Fesseria galattica su WUS

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blackwatch
Messaggi: 1322
Iscritto il: mer giu 07, 2017 11:29 pm
Località: Roma ma anche Milano

Fesseria galattica su WUS

#1 Messaggio da Blackwatch » mer ott 11, 2017 2:58 pm

Ogni tanto butto un'occhio in quei lidi, francamente il forum mi attira poco, proprio perche' e' (giustamente) pieno di americonzi bambocci con una cultura orologiera pari a quella di una ameba disseccata.

E vabbe'...
http://forums.watchuseek.com/f74/

Tra le tante fesserie, mi attira un topic...questo
http://forums.watchuseek.com/f74/upcomi ... 03170.html

Il topic e' lunghissimo ed ho perso un bel po' di tempo perche' l'autore dichiarava di aver congegnato una ghiera utile per risalire da profondita' abissali. Il tizio dice pure che ha fatto domanda di brevetto.
Ovviamente la domanda sara' rigettata perche' il brevetto e' una cagata galattica.

Per farla breve, 'sto tizio, un poveretto che non sa nemmeno come si fa per immergersi, parlando con degli amici che fanno immersioni (me li immagino, i soliti americonzi col panzone da birra che credono di fare immersioni ai caraibi) gli hanno spiegato come funziona la decompressione e lui si e' inventato un metodo, questo

https://www.manchesterwatchworks.com/th ... bezel.html.

Ragazzi, fidatevi, non ho mai letto un simile cumulo di stronzate tutte insieme. :lol: :lol: :lol:

Cioe' questo in pratica, se qualcuno ci casca, diventa un criminale con i morti sulla coscienza... :shock: :shock: :shock:

Ma la cosa piu' sconvolgente e' che su WUS nessuno ha alzato il dito per mandarlo dove deve andare. :mrgreen:
A man can be happy with any woman as long as he does not love her. (O. Wilde)
How inappropriate to call this planet Earth when it is quite clearly Ocean. (Arthur C. Clarke)
Homo sapiens non urinat in ventum. (saggezza popolare...)

Giampi
Messaggi: 705
Iscritto il: sab lug 22, 2017 9:29 pm

Re: Fesseria galattica su WUS

#2 Messaggio da Giampi » mer ott 11, 2017 9:09 pm

Io sto brevettando la lunetta in vibranio, questo è un dilettante.

Avatar utente
Blackwatch
Messaggi: 1322
Iscritto il: mer giu 07, 2017 11:29 pm
Località: Roma ma anche Milano

Re: Fesseria galattica su WUS

#3 Messaggio da Blackwatch » gio ott 12, 2017 10:11 am

Giampi ha scritto:
mer ott 11, 2017 9:09 pm
Io sto brevettando la lunetta in vibranio, questo è un dilettante.
Io una in terranio, sono ancora piu' avanti... :lol:

Veramente, trovo assolutamente sconvolgente il basso livello di WUS, evidentemente e' frequentato da gente talmente ignorante da non riuscire a discernere tra cose serie e boiate indicibili.

Il prossimo che mi viene a raccontare che, ah WUS si che e' un grande forum da invidiare, lo prendo a pernacchie.
Questa del " Beluga Ascent Bezel ", sommata alla richiesta di tangente per la "non cancellazione" del thread su Altofondale del 2013, mi permettono di dire che sono solo dei perecottari.
A man can be happy with any woman as long as he does not love her. (O. Wilde)
How inappropriate to call this planet Earth when it is quite clearly Ocean. (Arthur C. Clarke)
Homo sapiens non urinat in ventum. (saggezza popolare...)

Avatar utente
hotelbelli
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ott 06, 2017 8:03 am
Località: Veneto Roma

Re: Fesseria galattica su WUS

#4 Messaggio da hotelbelli » gio ott 12, 2017 12:38 pm

Caspita!
Tu dici che negli USA se si presenta una domanda di brevetto per una invenzione originale, ma non funzionale, te le possono rigettare solo in base al merito della utilità e della funzionalità del prodotto finito?
Io pensavo che si esaminasse solo l'originalità, la liceità e l'attitudine ad avere applicazione industriale e a dare immediati risultati industriali, come in Italia, senza giudizi sulla utilità del prodotto finito, una volta immesso sul mercato.
Forse, però... se mi dici che è un prodotto pericoloso, potrebbero non brevettarlo per motivi di illiceità.... come se io volessi brevettare una pistola che spara indietro, verso il tiratore... per i suicidi...

Forse non ho capito come funzionerebbe... a me sembra soprattutto non utile... Ci spieghi?
Ultima modifica di hotelbelli il gio ott 12, 2017 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie... :D

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9195
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: Fesseria galattica su WUS

#5 Messaggio da POSC » gio ott 12, 2017 12:52 pm

hotelbelli ha scritto:
gio ott 12, 2017 12:38 pm
Caspita!
Tu dici che negli USA se si presenta una domanda di brevetto per una invenzione originale, ma non funzionale, te le possono rigettare solo in base al merito della utilità e della funzionalità del prodotto finito?
Io pensavo che si esaminasse solo l'originalità, la liceità e l'attitudine ad avere applicazione industriale e a dare immediati risultati industriali, come in Italia, senza giudizi sulla utilità del prodotto finito, una volta immesso sul mercato.
Forse, però... se mi dici che è un prodotto pericoloso, potrebbero non brevettarlo per motivi di illiceità.... come se io volessi brevettare una pistola che spara indietro, verso il tiratore... per i suicidi...

Io non ho capito come funzionerebbe... Ci spieghi?
Questa prosa......... mmmmmmmm.......... 8-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
God save the King

Umbra
Messaggi: 163
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:32 pm

Re: Fesseria galattica su WUS

#6 Messaggio da Umbra » gio ott 12, 2017 12:53 pm

3, 2,1...asfaltation di petijeanpaul... :lol:
Se acchiappo Lux, lo asfalto. :mrgreen:

Avatar utente
hotelbelli
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ott 06, 2017 8:03 am
Località: Veneto Roma

Re: Fesseria galattica su WUS

#7 Messaggio da hotelbelli » gio ott 12, 2017 12:55 pm

Non si capisce? :?:
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie... :D

Umbra
Messaggi: 163
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:32 pm

Re: Fesseria galattica su WUS

#8 Messaggio da Umbra » gio ott 12, 2017 12:57 pm

L'utente ha collezionato due richiami in pochi minuti.

Tirate fuori il fazzoletto per salutarlo.

Intanto 48 ore di riflessione non possono che fargli bene.
Se acchiappo Lux, lo asfalto. :mrgreen:

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9195
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: Fesseria galattica su WUS

#9 Messaggio da POSC » gio ott 12, 2017 1:37 pm

hotelbelli ha scritto:
gio ott 12, 2017 12:55 pm
Non si capisce? :?:
L'esatto contrario...... :mrgreen: :mrgreen:
God save the King

Avatar utente
Theta Sigma
Messaggi: 1739
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:25 pm
Località: Su e Giù da Roma

Re: Fesseria galattica su WUS

#10 Messaggio da Theta Sigma » gio ott 12, 2017 1:42 pm

Blackwatch ha scritto:
gio ott 12, 2017 10:11 am

Questa del " Beluga Ascent Bezel ", sommata alla richiesta di tangente per la "non cancellazione" del thread su Altofondale del 2013, mi permettono di dire che sono solo dei perecottari.
Sono 'muricans, il che potrebbe anche esser un sinonimo. Queste "microhouse" hanno distrutto tutto.

La faccenda d'altofondale non la sapevo, ma non è la prima volta che MWW fa delle dichiarazioni superficiali, o prende posizioni discutibili, e non è la prima volta che passano in cavalleria.

Poi ogni tanto noto i loro orologi tra gli "sponsor" a destra, e dico "Eh, vabbè".

Comunque, se vuoi il peggio, vai nella sezione "russa", lì c'è da divertirsi.

Sui "bugdet", invece è ancora un buon forum. Non ottimo, ma quantomeno leggibile.

Sempre meglio che un calcio in bocca.
Vi meritate il Vostok Amphibia 2.0! :mrgreen:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti