Citizen Aqualand 1

Messaggio
Autore
Mirko
Messaggi: 243
Iscritto il: lun giu 12, 2017 10:22 am
Località: Pesaro
Contatta:

Re: Citizen Aqualand 1

#11 Messaggio da Mirko » sab lug 15, 2017 8:35 am

Theta Sigma ha scritto:
sab lug 15, 2017 8:12 am
Mirko ha scritto:
ven lug 14, 2017 6:59 pm
Il problema del consumo batterie era della primissima versione ovvero il così chiamato "6 viti",la nuova referenza vá bene è affidabile e si BW non nè ha grande stima ma lo possiede se non sbaglio,ha delle gran doti ma anche dei difetti,è longevo se trattato come si deve,il mio crono analogo ha 21 anni ed'è perfetto ha un fascino tutto suo,per immersioni professionali c'è di meglio però
Ripeto, una rondine non fa mai primavera, ma il mio 6 viti si è bloccato dopo un cambio pile fatto un orologiaio coi crismi del caso, e non si è più ripreso. S'è pensato ad un problema al modulo profondimetro, ma ad aver ceduto è parte della logica, quindi ci vuole per risuscitarlo il modulo completo a BEN 320 euro più manodopera.

Non è che solo perché, dopo 17/18 anni il mio m'ha salutato, lo giudico carente, anzi, vorrei ridargli un cuore nuovo. Solo che è una macchina, almeno le prime serie, inclini a guasti catastrofici.
Del problema che citi tu nè ho sentito parlare anche da altri,infatti ho detto che ha difetti e pregi come tutti,la versione del mio è paragonabile si e no,sì perché comunque fà parte della famiglia acqualand,ma come sempre dice il mio orologiaio di fiducia per altro anche centro autorizzato Citizen il mio ha un modulo molto più semplice,in pratica secondo lui è meglio perché segue al meglio la filosofia del sè non c'è non si rompe,nel tuo specifico caso se fosse il mio li spenderei sempre che tu ci tenga

Avatar utente
Brigh13
Messaggi: 4965
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:40 pm
Località: Mòdna

Re: Citizen Aqualand 1

#12 Messaggio da Brigh13 » sab lug 15, 2017 1:55 pm

Bene tutto molto chiaro.
Effettivamente, non avendo mai fatto sub, non avevo pensato che, date le dimensioni del display, il profondi metro servisse a poco.

Comunque è bellissimo :mrgreen:
:mrgreen:

Avatar utente
Blackwatch
Messaggi: 1322
Iscritto il: mer giu 07, 2017 11:29 pm
Località: Roma ma anche Milano

Re: Citizen Aqualand 1

#13 Messaggio da Blackwatch » mar lug 18, 2017 12:39 pm

Esteticamente piace anche a me, altrimenti non lo avrei ricomprato per la quinta volta. :lol:
A man can be happy with any woman as long as he does not love her. (O. Wilde)
How inappropriate to call this planet Earth when it is quite clearly Ocean. (Arthur C. Clarke)
Homo sapiens non urinat in ventum. (saggezza popolare...)

Avatar utente
Brigh13
Messaggi: 4965
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:40 pm
Località: Mòdna

Re: Citizen Aqualand 1

#14 Messaggio da Brigh13 » ven ott 02, 2020 7:22 am

Immagine
:banghead: :banghead: :mrgreen:

Con tutte le spiegazioni di BW :cry:
:mrgreen:

zilla zilla
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 01, 2020 11:07 am

Re: Citizen Aqualand 1

#15 Messaggio da zilla zilla » ven ott 02, 2020 8:05 am

non lo conoscevo ma si è capito(ne sapeva,eppure tanto)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti