Il mio primo pallettoni vetroplastica

Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: Il mio primo pallettoni vetroplastica

#21 Messaggio da magnolia » lun lug 31, 2017 7:39 am

caro giampi come ho già avuto modo di dirti la cassa è sicuramente buona, probabilmente appartenente a una fornitura dell'epoca, come mi è stato confermato da un noto commerciante vintage di Milano e come ipotizzato in una discussione, se non ricordo male, dallo stesso Mondani.
tuttavia di ufficiale o scritto non vi è nulla, dunque rimane un seriale incoerente il ché, inevitabilmente, finirebbe col penalizzare l'orologio in fase di rivendita.
il commerciante, che è sicuramente preparato, conosce questa "rogna" e si è reso disponibile a riprenderlo, dimostrando serietà.
personalmente, ma solo per evitare perdite e seccature in fase di rivendita, sfrutterei l'offerta e glielo renderei magari in cambio di altro.
poi come in tutte le cose l'interesse è determinato dal prezzo, ad esempio a 7k l'orologio è poco interessante, a 6k lo diventa magicamente.

Giampi
Messaggi: 705
Iscritto il: sab lug 22, 2017 9:29 pm

Re: Il mio primo pallettoni vetroplastica

#22 Messaggio da Giampi » lun lug 31, 2017 11:50 am

Ti ringrazio.

Ho un mese di tempo, visto che il commerciante è chiuso per ferie, per decidere cosa fare, chiarirmi le idee e confrontarmi con lui quando ritorna.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti