Problema col superocean

Messaggio
Autore
Avatar utente
franz_rivo
Messaggi: 2372
Iscritto il: dom set 24, 2017 7:56 am
Località: Singapore
Contatta:

Re: Problema col superocean

#11 Messaggio da franz_rivo » ven set 22, 2023 8:50 am

Pakal ha scritto:
gio set 21, 2023 8:33 pm
Concordo con chi ha detto: trova un orologiaio, in fretta prima che l'umidità faccia ulteriori danni
Quotone

Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Problema col superocean

#12 Messaggio da Precision » sab set 23, 2023 6:12 am

mark ha scritto:
lun set 18, 2023 8:19 pm
Ho questo orologio da 15 anni e mi aveva già dato qualche problemino alla corona di carica 7 anni fa (riparato in assistenza ufficiale breitling ) un paio di settimane fa dopo una due giorni di mare ritrovo il vetro con un pochina di condensa :cry:
Purtroppo non ho un orologiaRo di riferimento e lo riporto a un rivenditore ufficiale che me lo spedisce in assistenza
Dopo una settimana m arriva il preventivo: revisione del movimento, sostituzione del vetro che a detta loro ha perso l antiriflesso e cosa più grave sostituzione carrure che purtroppo ha il tubo dove avvita la corona saldata,poi lucidatura bracciale
In pratica mi ritornerebbe nuovo per "soli" 1180 euro
Non so proprio che fare
Spendo e lo rivendo
Mi trovo un orologiaio e provo a ripararlo e magari non lo riporto in acqua (sarebbe però un peccato)
L orologio mi piace parecchio ma anche la volta scorsa spesi una bella cifra e se ogni 7-8 anni devo cambiare cassa e corona tanto vale vendere :roll:
Questo è un lavoro che anche se lo porti fuori non è distante dal prezzo che ti ha richiesto Breitling.
Poi mettici che il vetro te lo lascia, fa revisione senza cambiare qualcosa che andrebbe sostituito, alla fine il risparmio non c'è.
Quando lo porti in centro assistenza ufficiale di solito nella revisione è compreso il cambio delle sfere, guarnizioni, molla di carica e corona.
La lucidatura è identica a quando l'hai preso nuovo e hai una garanzia. Io per 2 spicci non lo porterei al primo che capita.
A me per fare una revisione di uno stupido unitas 150€ , no prova sub e riconsegnato con i graffi.
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

Avatar utente
mark
Messaggi: 909
Iscritto il: sab lug 01, 2017 11:30 am
Località: siena

Re: Problema col superocean

#13 Messaggio da mark » sab set 23, 2023 11:27 am

Rifiutato preventivo lo porterò da un orologiaio vi terrò aggiornati

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 303 ospiti