Tissot PRX 35mm.

Messaggio
Autore
Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Tissot PRX 35mm.

#11 Messaggio da Precision » lun ott 02, 2023 3:15 pm

Pakal ha scritto:
sab set 30, 2023 10:26 am
Precision ha scritto:
lun set 25, 2023 5:47 am
Venduti entrambi, Chrono e PRX blu.
ribadisco che sono ottimi orologi che mi piacciono ma, per una mia pace mentale ho venduto, ho rivoluzionato la mia modesta collezione e tra il Tissot chrono e il Breitling chronomat ho lasciato quest' ultimo, idem per l'altro, ho lasciato il Rolex.

A mio avviso Tissot sta sbagliando qualcosa, l'esempio lampante è il chrono, viene venduto con bracciale intercambiabile ma non ci sono i cinturini in pelle. L'affollamento di innumerevoli versioni fa si che l'orologio perda di immagine, ok il quarzo, ci sta ma il digitale no.
Il chrono è veramente fatto bene, in relazione al prezzo pagato ovviamente.
Si, tranquillamente il PRX solo tempo è un orologio che uno normale potrebbe avere solo quello, uno normale noi non lo siamo
Ok tutto a posto :drinkbuddy:
Che a te non piace si è capito ma ribadisco che hanno una qualità superiore al prezzo di vendita.
Non è un caso se un orologio viene acquistato in tutto il mondo, su Instagram sono passati da meno di 10.000 a 35000 Post in pochi mesi.
Il chrono è un signor orologio, ma ho fatto una scelta, o lui o il Breitling chronomat e ho scelto il Breitling. Per il momento :mrgreen:
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

Avatar utente
franz_rivo
Messaggi: 2372
Iscritto il: dom set 24, 2017 7:56 am
Località: Singapore
Contatta:

Re: Tissot PRX 35mm.

#12 Messaggio da franz_rivo » lun ott 02, 2023 3:29 pm

In effetti, il PRX è stato uno degli orologi che più hanno fatto parlare di sé negli ultimi anni, e non è un caso che sia di tendenza.
Poi può piacere o no, ma lo stile è indiscutibile: a molte persone piace.

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Tissot PRX 35mm.

#13 Messaggio da Pakal » lun ott 16, 2023 7:15 pm

Mai detto che non mi piace
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 383 ospiti