Si ma 2.3 sacchi è tanto...franz_rivo ha scritto: ↑mar gen 24, 2023 9:13 amÈ una che ha realizzato un prodotto partendo dal marketing e non viceversa. Passione zero, tecnica di comunicazione tanta, risultati attesi molti. Li otterrà? Io credo di sì. Il mondo là fuori non conosce gli orologi e i brand, e il modo migliore di rendersene conto è frequentare le fiere come Vicenza Oro.
CN Milano by Chiara Nardo
Re: CN Milano by Chiara Nardo
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)
- franz_rivo
- Messaggi: 2372
- Iscritto il: dom set 24, 2017 7:56 am
- Località: Singapore
- Contatta:
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Hai ragione, ma a Vicenza Oro ho visto marche che non sapevo esistere.
Marchi venduti in gioielleria che assicurano un migliore markup rispetto ai soliti noti, con un discorso simile al vecchio "chronographe suisse" degli anni cinquanta.
Se ci sono è perché la gente li compra. E non costano poco, affatto. Dunque, esiste un mondo, là fuori, che noi non conosciamo affatto, ed è a quel mondo che la Chiara (ragazza carina e tutt'altro che stupida) si rivolge.
Marchi venduti in gioielleria che assicurano un migliore markup rispetto ai soliti noti, con un discorso simile al vecchio "chronographe suisse" degli anni cinquanta.
Se ci sono è perché la gente li compra. E non costano poco, affatto. Dunque, esiste un mondo, là fuori, che noi non conosciamo affatto, ed è a quel mondo che la Chiara (ragazza carina e tutt'altro che stupida) si rivolge.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Thor e 346 ospiti