Pagina 1 di 2
CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 6:56 am
da Daifatemientrare
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 10:12 am
da drauzdria
Nain.
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 10:33 am
da chewie
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 11:16 am
da POSC
MachicazzèChiaraNardo?
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 3:33 pm
da Ace_Of_Spades
Io l'ho preso con firma + 100
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 4:53 pm
da chewie
Ace_Of_Spades ha scritto: ↑lun gen 23, 2023 3:33 pm
Io l'ho preso con firma + 100
La dedica per me?
Grazie, non dovevi!
Grazie! Grazie! Grazie, Graziella e grazie ar ca'...
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: lun gen 23, 2023 6:07 pm
da Precision
Non so chi è ma è facile che li vende... purtroppo
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: mar gen 24, 2023 9:13 am
da franz_rivo
È una che ha realizzato un prodotto partendo dal marketing e non viceversa. Passione zero, tecnica di comunicazione tanta, risultati attesi molti. Li otterrà? Io credo di sì. Il mondo là fuori non conosce gli orologi e i brand, e il modo migliore di rendersene conto è frequentare le fiere come Vicenza Oro.
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: mar gen 24, 2023 2:25 pm
da Daifatemientrare
franz_rivo ha scritto: ↑mar gen 24, 2023 9:13 am
È una che ha realizzato un prodotto partendo dal marketing e non viceversa. Passione zero, tecnica di comunicazione tanta, risultati attesi molti. Li otterrà? Io credo di sì. Il mondo là fuori non conosce gli orologi e i brand, e il modo migliore di rendersene conto è frequentare le fiere come Vicenza Oro.
Il fumo vende di più dell'arrosto.
Re: CN Milano by Chiara Nardo
Inviato: mar gen 24, 2023 5:42 pm
da chewie
Daifatemientrare ha scritto: ↑mar gen 24, 2023 2:25 pm
franz_rivo ha scritto: ↑mar gen 24, 2023 9:13 am
È una che ha realizzato un prodotto partendo dal marketing e non viceversa. Passione zero, tecnica di comunicazione tanta, risultati attesi molti. Li otterrà? Io credo di sì. Il mondo là fuori non conosce gli orologi e i brand, e il modo migliore di rendersene conto è frequentare le fiere come Vicenza Oro.
Il fumo vende di più dell'arrosto.
Se per arrosto intendi il brand sì, perché di sostanza potrebbe essercene.