Ciao Stefano

Messaggio
Autore
Avatar utente
Thagen
Messaggi: 511
Iscritto il: ven giu 09, 2017 12:17 pm
Località: A.S. Roma

Re: Ciao Stefano

#21 Messaggio da Thagen » lun ott 28, 2019 9:02 am

Ogni tanto, quando esagerava nel "bastonare" qualche forumista, gli mandavo dei messaggi dicendogli di lasciar perdere.
Di solito mi rispondeva in modo allegro dicendomi che era più forte di lui e che non poteva lasciar correre certe castronerie.
Secondo me si divertiva da matti :)

E comunque sabato abbiamo promesso a Precision che da oggi in poi lo maltratteremo noi. ;)
Quando se scherza, bisogna esse' seri.

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Ciao Stefano

#22 Messaggio da Pakal » lun ott 28, 2019 9:50 am

Thagen ha scritto:
lun ott 28, 2019 9:02 am
E comunque sabato abbiamo promesso a Precision che da oggi in poi lo maltratteremo noi. ;)
Alla fine Francesco prenderà più pizze da noi che da Stefano il quale nelle cene alla fine chiudeva sempre con un "niente, non ci arrivi. Rinuncio" :mrgreen:
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Ciao Stefano

#23 Messaggio da Precision » lun ott 28, 2019 10:32 am

È pur vero che con Stefano non aveva mai ragione nessuno, io probabilmente sono stato l'unico che l'ho contraddetto, naturalmente spesso mi diceva che avevo ragione ma solo perché non poteva essere altrimenti, erano le stesse cose che diceva lui...
Mi mancherà, per il semplice motivo che mi sono reso conto da subito che la sua corazza nascondeva un uomo solo, che aveva e stava soffrendo di qualcosa.

Le persone vanno conosciute...per capirle.
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

tadde
Messaggi: 3495
Iscritto il: ven giu 09, 2017 8:53 am

Re: Ciao Stefano

#24 Messaggio da tadde » mer ott 30, 2019 8:19 am

Di persona non l'ho conosciuto, ma i suoi interventi non erano mai banali e soprattutto diretti, però era entrato nel mio quotidiano, come molte altre persone che non ho mai conosciuto personalmente ma che mi fanno staccare qualche secondo tra una trattativa e l'altra...

RIP Stefano

Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: Ciao Stefano

#25 Messaggio da magnolia » mer ott 30, 2019 9:58 am

scopro la notizia in questo momento e mi manca il respiro. non lo conoscevo di persona, solo confronti sul forum e qualche mp, però è l'unico di cui andavo a leggere e rileggere molti interventi con ammirazione e divertimento, perché aveva una competenza e un'ironia fuori dal normale. non mi era mai capitato prima, lascia un vuoto insopportabile. RIP caro BW

Avatar utente
Ace_Of_Spades
Messaggi: 1122
Iscritto il: lun lug 24, 2017 6:58 pm
Località: Trento

Re: Ciao Stefano

#26 Messaggio da Ace_Of_Spades » mer ott 30, 2019 8:33 pm

Ciao Stefano,
leggevo sempre con interesse i tuoi interventi, mai fuori luogo e mai banali. La tua competenza e le tue bacchettate mi facevano divertire. Non ci siamo mai conosciuti di persona ma ci siamo scambiati diversi mp. Mi rimane impressa la tua correttezza tantè che il tuo Incursore è stato l'unico orologio che ho acquistato senza neache averlo visto in foto.
R.I.P.
Immagine Immagine

Avatar utente
Cronauer
Messaggi: 21
Iscritto il: lun ott 09, 2017 10:53 pm

Re: Ciao Stefano

#27 Messaggio da Cronauer » ven nov 01, 2019 11:13 am

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma l’ho letto molto sia qui che su OW, apprezzando spesso i suoi interventi. Mi dispiace davvero...

Avatar utente
delta
Messaggi: 693
Iscritto il: ven giu 09, 2017 9:00 am

Re: Ciao Stefano

#28 Messaggio da delta » mer nov 06, 2019 7:33 am

Apprendo solo oggi questa triste notizia
Rip

Avatar utente
Chief Giuseppe
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2017 6:45 pm

Re: Ciao Stefano

#29 Messaggio da Chief Giuseppe » mar nov 12, 2019 7:23 pm

Chiedo scusa per la svista, di primo acchito non ho associato il nome a "black watch", e sono passato oltre. :cry:
Condoglianze alla famiglia.

Avatar utente
franci2012
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 25, 2017 10:06 pm
Località: Caitur

Re: Ciao Stefano

#30 Messaggio da franci2012 » sab nov 16, 2019 5:42 pm

Addio Stefano, che la terra ti sia lieve.
Diego

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti