Che porto al Mare?

Messaggio
Autore
Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Che porto al Mare?

#11 Messaggio da Precision » sab lug 08, 2017 6:15 am

Io ho la cassaforte in stanza... ma porto 009, amphibia e zero paketa Quest'anno.
Credo che alla fine, portare Orologi costosi con il serio rischio di rovinarli è sbagliato...
Anni fa sono partito con il glycine... Appena con 6 mesi di vita...ho graffiato la ghiera e il bracciale... la ghiera si è addirittura inchiodata per sporcizia....
Sempre Poi che non ti entri acqua salata dentro...è allora poi sono guai.
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

Avatar utente
bone
Messaggi: 1259
Iscritto il: ven giu 09, 2017 5:26 pm
Località: Bs

Re: Che porto al Mare?

#12 Messaggio da bone » sab lug 08, 2017 7:05 pm

Thagen ha scritto:
ven lug 07, 2017 2:10 pm
Tra poco più di un mesetto parto per la Grecia (dopo due anni di assenza ero in astinenza!) e, come sempre, in queste occasioni, inizio a pensare a quali orologi portare... :D

Quasi sicuramente partirò con il PADI e con l'Helm Vanuatu. Sono indeciso se portare anche il Seamaster o se lasciarlo, con gli altri, in cassetta.

Certo, l'idea di portarlo e di fargli un bel servizio fotografico mi intriga non poco...

Voi vi fate gli stessi film? come vi regolate?
In Grecia (ti parlo di qualche anno che non ci vado) non ho mai avuto problemi di sicurezza...comunque le vacanze son fatte per godersele e non per stare a diventar matti col pensiero sempre rivolto all'orologio (metti che si graffia, ecc... ecc...) quindi ti consiglio di portarti quello più da battaglia che hai. ;)

P.s: Il Seamaster sarebbe perfetto, e il sevizio intrigherebbe un po' tutti...ma alla fine il gioco vale la candela?

P.p.s: Dove vai di bello? :mrgreen:
Sto guardandomi in giro per prendermi una settimana l'ultima di agosto, in Grecia, ma hanno sparato dei prezzi folli rispetto a quanto mi ricordassi, una volta costava poco e si stava bene... :shock:
Tradizione è custodire il fuoco, non adorare le ceneri - Gustav Mahler

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9202
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: Che porto al Mare?

#13 Messaggio da POSC » sab lug 08, 2017 7:37 pm

bone ha scritto:
sab lug 08, 2017 7:05 pm
Thagen ha scritto:
ven lug 07, 2017 2:10 pm
Tra poco più di un mesetto parto per la Grecia (dopo due anni di assenza ero in astinenza!) e, come sempre, in queste occasioni, inizio a pensare a quali orologi portare... :D

Quasi sicuramente partirò con il PADI e con l'Helm Vanuatu. Sono indeciso se portare anche il Seamaster o se lasciarlo, con gli altri, in cassetta.

Certo, l'idea di portarlo e di fargli un bel servizio fotografico mi intriga non poco...

Voi vi fate gli stessi film? come vi regolate?
In Grecia (ti parlo di qualche anno che non ci vado) non ho mai avuto problemi di sicurezza...comunque le vacanze son fatte per godersele e non per stare a diventar matti col pensiero sempre rivolto all'orologio (metti che si graffia, ecc... ecc...) quindi ti consiglio di portarti quello più da battaglia che hai. ;)

P.s: Il Seamaster sarebbe perfetto, e il sevizio intrigherebbe un po' tutti...ma alla fine il gioco vale la candela?

P.p.s: Dove vai di bello? :mrgreen:
Sto guardandomi in giro per prendermi una settimana l'ultima di agosto, in Grecia, ma hanno sparato dei prezzi folli rispetto a quanto mi ricordassi, una volta costava poco e si stava bene... :shock:
Dimentica le isole e buttati sulla costa, sono ancora molto spartani ma si mangia da dio e la spesa è contenuta.
God save the King

Avatar utente
Thagen
Messaggi: 511
Iscritto il: ven giu 09, 2017 12:17 pm
Località: A.S. Roma

Re: Che porto al Mare?

#14 Messaggio da Thagen » dom lug 09, 2017 7:48 am

Mi sa che il Seamaster rimane a casa. Però non posso rinunciare al Padi ed al Vanuatu. 8-)
Al Padi non posso rinunciare per i colori estremamente fotogenici;
Al Helm non posso rinunciare perché, essendo ISO, mi sento molto più tranquillo a farci il bagno :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:


In effetti non ho mai avuto problemi di sicurezza od onestà in Grecia. Più che disonestà temo la mia goffaggine e la mia sbadataggine... Del resto, tra laptop e corredo fotografico, non viaggio proprio easy.
bone ha scritto:
sab lug 08, 2017 7:05 pm
P.p.s: Dove vai di bello? :mrgreen:
Sto guardandomi in giro per prendermi una settimana l'ultima di agosto, in Grecia, ma hanno sparato dei prezzi folli rispetto a quanto mi ricordassi, una volta costava poco e si stava bene... :shock:
Dopo 9 anni di Cefalonia, torno nelle Sporadi (ero già stato a Skopelos ed Alonissos). Per la precisione a Skyros che dovrebbe essere tranquilla e poco turistica, come piace a me.
I costi sono accettabili. Purtroppo il viaggio in aereo e l'auto in affitto fa lievitare il tutto :(
Quando se scherza, bisogna esse' seri.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti