Buongiorno a tutti, mi presento

In questa area si presentano e vengono accolti i nuovi utenti.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alpentrek
Messaggi: 6904
Iscritto il: gio giu 08, 2017 8:04 am
Località: CSPT (Bo)

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#11 Messaggio da Alpentrek » lun ott 07, 2019 4:32 pm

Ciao benvenuto ;)
Lele (ex Capomastro chiamato ora anche Alpenmastro...)

Un saluto a tutti e viva la gnocca :mrgreen:

Cialtron inside :mrgreen:

CHI VISSE SPERANDO,MORI'....EH GIA'... :roll:

Avatar utente
franz_rivo
Messaggi: 2372
Iscritto il: dom set 24, 2017 7:56 am
Località: Singapore
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#12 Messaggio da franz_rivo » lun ott 07, 2019 5:21 pm

... comunque non ho visto alcun riferimento all'orsetto ricchione, dopo un titolo del thread come questo, e quindi esprimo le mie perplessità... :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=VY3IMwb73pw

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#13 Messaggio da Pakal » lun ott 07, 2019 5:39 pm

franz_rivo ha scritto:
lun ott 07, 2019 5:21 pm
... comunque non ho visto alcun riferimento all'orsetto ricchione, dopo un titolo del thread come questo, e quindi esprimo le mie perplessità... :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=VY3IMwb73pw
E come avrai capito.... adesso ti inc**o! Elio top
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12062
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#14 Messaggio da chewie » lun ott 07, 2019 7:51 pm

Pakal ha scritto:
lun ott 07, 2019 4:06 pm
Benvenuto o benriletto? Se scrivi Giannelmo e non chewie non sei un novizio :lol:

Benarrivato! Ponte nelle Alpi mi ricorda l'infanzia e l'adolescenza (ho passato tante vacanze estate/inverno nel bellunese dove i miei avevano una casetta)
No, giannelmo è anche il moderatore di questo forum che lo ha ammesso... Chewie è solo un semplice utente di poco peso.
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9192
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#15 Messaggio da POSC » lun ott 07, 2019 9:05 pm

chewie ha scritto:
lun ott 07, 2019 7:51 pm
Pakal ha scritto:
lun ott 07, 2019 4:06 pm
Benvenuto o benriletto? Se scrivi Giannelmo e non chewie non sei un novizio :lol:

Benarrivato! Ponte nelle Alpi mi ricorda l'infanzia e l'adolescenza (ho passato tante vacanze estate/inverno nel bellunese dove i miei avevano una casetta)
No, giannelmo è anche il moderatore di questo forum che lo ha ammesso... Chewie è solo un semplice utente di poco peso.
Poco peso nacippalippa 8-) :lol: :lol: :lol: many years ago eri snello e tonico ( forse ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
God save the King

Avatar utente
bone
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven giu 09, 2017 5:26 pm
Località: Bs

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#16 Messaggio da bone » mer ott 09, 2019 1:02 pm

Benvenuto!! :D
Tradizione è custodire il fuoco, non adorare le ceneri - Gustav Mahler

Umbra
Messaggi: 163
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:32 pm

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#17 Messaggio da Umbra » gio ott 10, 2019 4:46 am

infoandrea ha scritto:
lun ott 07, 2019 12:13 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono stato invitato a iscrivermi a questo bel forum, che prima non conoscevo, da Guglielmo (giannelmo).

Posso dirvi di me che ho 40 anni compiuti da poco (agosto), che risiedo nel comune di Ponte nelle Alpi, a poca distanza dalla bellissima Belluno;
sono sposato e ho due figli (ancora piccoli per fortuna :lol: )

Da anni sono appassionato di orologi, la mia collezione, iniziata già negli anni '90 (quando avevo circa 12 anni, con il primo Swatch Scuba Blue
Moon regalatomi da mia mamma, che ho tutt'ora ma che purtroppo che non funziona più) è proseguita con il mio primo orologio "serio", un crono Sector ADV2000,
regalatomi per la cresima. Successivamente la passione è rimasta e con essa anche la collezione, sempre cresciuta negli anni con alti e bassi: tra pezzi ereditati,
pezzi regalati e pezzi comprati. Ora ho circa una 30ina di orologi, non troppo "svizzerocentrici" però: Omega, Baume & Mercier, Philip Watch, (molti :P ) Seiko,
Orient, Citizen, Sector, Steinhart, Hamilton, Chr. Ward, Invicta, qualche bel pezzo della Seagull... qualche russo (giusto per completare la mia personale rosa dei venti).

Oltre all'orologeria sono molto appassionato anche di fotografia nelle sue mille sfaccettature, ma trovarmi di fronte a degli aerei da caccia durante le loro acrobazie negli
airshow è la cosa che amo di più fotografare; mi diverto molto anche a costruire/asseblare con i LEGO, infine sono anche appassionato delle monete della storia italiana.

Spero di portare il mio piccolo contrubito a questo gruppo e di imparare da voi tante cose (che già so di non sapere). :mrgreen:
Benvenuto!!!! ;)

Una delle presentazioni piu' ben fatte e complete mai lette, complimenti...
Se acchiappo Lux, lo asfalto. :mrgreen:

Avatar utente
infoandrea
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 04, 2019 9:09 am
Località: Ponte nelle Alpi
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

#18 Messaggio da infoandrea » mar ott 22, 2019 12:56 pm

Allora prima di tutto ancora un GRAZIE infinite a tutti voi per la davvero splendida accoglienza!!! :)
Pakal ha scritto:
lun ott 07, 2019 4:06 pm
Benvenuto o benriletto? Se scrivi Giannelmo e non chewie non sei un novizio :lol:
Benarrivato! Ponte nelle Alpi mi ricorda l'infanzia e l'adolescenza (ho passato tante vacanze estate/inverno nel bellunese dove i miei avevano una casetta)
Ho conosciuto Giannelmo per vie traverse, quindi non sapevo si nascondesse anche nell'identità di chewie... non sarà mica un caso di doppia personalità vero? :D
Comunque Pakal sono contento che Belluno ti abbia lasciato un bel ricordo... e non solo i reumatismi dovuti alla pioggia!!! :lol: :lol:
franz_rivo ha scritto:
lun ott 07, 2019 5:21 pm
... comunque non ho visto alcun riferimento all'orsetto ricchione, dopo un titolo del thread come questo, e quindi esprimo le mie perplessità... :D :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=VY3IMwb73pw
Sì in effetti non volevo essere troppo scurrile subito così all'atto di presentarmi, vi sareste fatti una brutta idea di me, ma piacevolmente vedo che pakal mi ha tolto le parole di bocca! :mrgreen:
Umbra ha scritto:
gio ott 10, 2019 4:46 am
Benvenuto!!!! ;)
Una delle presentazioni piu' ben fatte e complete mai lette, complimenti...
Grazie mille Umbra, troppo gentile, sono lusingato!!!
Pay every debt as if god wrote the bill!
(Ralph Waldo Emerson)
[Paga ogni debito come se fosse Dio a fare il conto!]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti