novità per 2020

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lazza
Messaggi: 114
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:59 pm
Località: Abano Terme
Contatta:

novità per 2020

#1 Messaggio da lazza » ven gen 31, 2020 9:09 am

Vorrei cercare di enunciare le novità del catalogo 2020 in attesa di toccare con mano/polso tutte le novità (di rilievo) e poterne parlare più diffusamente in seguito.
Forse anche la necessità di far conoscere a molti ciò che c'è di nuovo o di vecchio e non confondere il catalogo per il mercato europeo attuale con l'innumerevole varità di referenze presenti nel mercato mondiale
Per il mercato europeo le novità 2020 di Seiko ci sono e vanno ad affiancare le numerose referenze che restano a catalogo. Le versioni uscite dalcatalogo e non più disponibili invece sono poche e tutte ampiamente annunciate.

Prospex:

Nuovo SLA035J1 versione con cassa nera (con rivestimento IP nero) del famoso e stimato MARINEMASTER di cui riprende caratteristiche al TOP... purtroppo per molti dovrnno ancora accontentarsi della "X" (cinturino in silicone) LE 600

Nuovo SPB125J1 versione con cassa nera del (con rivestimento IP nero) per il SUMO (cinturino silicone) LE 7000

Nuovo SSC761J1 versione crono del SUMO con cassa nera più piccola del solo tempo e 44,5mm. Movimento quarzo a carica solare (Cal V192)
"forse in molti si sarebbero aspettati (avrebbero sperato finalmente) in chrono auto per il sumo" (cinturino silicone)

Nuovo SSC757J1 versione solo crono del SUMO con quadrante e ghiera neri
Nuovo SSC759J1 versione solo crono del SUMO con quadrante e ghiera blu (cint silicone)

Nuovo SRPE07K1 verione del TURTLE con livresa "blu" del nuovo KING TURTLE che si differenzia dalle referenze "normali" (che restano a listino) per: vetro zaffiro con lente magnificante, ghiera ceramica e lente per datario. Dial blu con colorazione "particolare" e sempre bella come per tutte le ref S.T.O.
Il nuovo upgrade ne fa salire il prezzo giustficato per il pregio dei nuovi componenti di cui forse in molti sentivano la necessità. (della nuova lente forse non tutti)

Nuovo SRPE03K1 versione del TURTLE KING TURTLE vetro zaffiro con lente magnificante, ghiera ceramica nera, dial tapissage nero, lancetta secondi giallo
Nuovo SRPE05K1 versione del TURTLE KING TURTLE vetro zaffiro con lente magnificante, ghiera ceramica nera, dial tapissage verde militare, lancetta secondi giallo

Nuovo SPB117J1 nuovo ALPINIST dial nero, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, data, indici e sfere con lumimbrite, rehaut con bussola (cal 6R35) bracciale
Nuovo SPB119J1 nuovo ALPINIST dial avorio, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, data, indici e sfere con lumimbrite, numeri al 2-4-6-8-10-12 rehaut con bussola (cal 6R35) cinturino
Nuovo SPB119J1 nuovo ALPINIST dial verde, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, data, indici e sfere con lumimbrite, numeri al 2-4-6-8-10-12 rehaut con bussola (cal 6R35) cinturino
Forse l'alpinist era la referenza della quale si sentiva più la mancanza?



...to be cintinued
Ultima modifica di lazza il ven gen 31, 2020 3:39 pm, modificato 4 volte in totale.
concessionario dei marchi:
MONDAINE
GLYCINE
SQUALE (per colpa vostra)
Junghans
SEIKO
cinturini BONETTO

Avatar utente
drauzdria
Messaggi: 4029
Iscritto il: gio giu 08, 2017 3:34 pm
Località: Genova,emigrato a Savona.

Re: novità per 2020

#2 Messaggio da drauzdria » ven gen 31, 2020 3:30 pm

Due foto non farebbero male.
Gente come noi non ha più bisogno di orologi ma di tempo.
Le emozioni sono tutto quello che abbiamo.
Il formaggio gratis si trova solo nelle trappole per topi.
Il problema dell'Italia sono gli italiani.

Avatar utente
lazza
Messaggi: 114
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:59 pm
Località: Abano Terme
Contatta:

Re: novità per 2020

#3 Messaggio da lazza » ven gen 31, 2020 4:07 pm

drauzdria ha scritto:
ven gen 31, 2020 3:30 pm
Due foto non farebbero male.
non mi vergogno di dire io non sono un gran fotografo... e le novità, seppur in oridine devono ancora arrivarmi... :mrgreen:
concessionario dei marchi:
MONDAINE
GLYCINE
SQUALE (per colpa vostra)
Junghans
SEIKO
cinturini BONETTO

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12065
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: novità per 2020

#4 Messaggio da chewie » ven gen 31, 2020 4:16 pm

lazza ha scritto:
ven gen 31, 2020 4:07 pm
drauzdria ha scritto:
ven gen 31, 2020 3:30 pm
Due foto non farebbero male.
non mi vergogno di dire io non sono un gran fotografo... e le novità, seppur in oridine devono ancora arrivarmi... :mrgreen:
Non ti preoccuupare, POSC e drauzdria ti possono fare un corso accelerato e assolutamente gratuito. :mrgreen:
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9196
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: novità per 2020

#5 Messaggio da POSC » ven gen 31, 2020 4:52 pm

chewie ha scritto:
ven gen 31, 2020 4:16 pm
lazza ha scritto:
ven gen 31, 2020 4:07 pm
drauzdria ha scritto:
ven gen 31, 2020 3:30 pm
Due foto non farebbero male.
non mi vergogno di dire io non sono un gran fotografo... e le novità, seppur in oridine devono ancora arrivarmi... :mrgreen:
Non ti preoccuupare, POSC e drauzdria ti possono fare un corso accelerato e assolutamente gratuito. :mrgreen:
POSC gratuito...... drauz ..... non ne sono certo...... 8-) :lol: :lol: :lol:
God save the King

Avatar utente
drauzdria
Messaggi: 4029
Iscritto il: gio giu 08, 2017 3:34 pm
Località: Genova,emigrato a Savona.

Re: novità per 2020

#6 Messaggio da drauzdria » ven gen 31, 2020 5:17 pm

POSC ha scritto:
ven gen 31, 2020 4:52 pm
chewie ha scritto:
ven gen 31, 2020 4:16 pm
lazza ha scritto:
ven gen 31, 2020 4:07 pm

non mi vergogno di dire io non sono un gran fotografo... e le novità, seppur in oridine devono ancora arrivarmi... :mrgreen:
Non ti preoccuupare, POSC e drauzdria ti possono fare un corso accelerato e assolutamente gratuito. :mrgreen:
POSC gratuito...... drauz ..... non ne sono certo...... 8-) :lol: :lol: :lol:
8-) :lol:
Gente come noi non ha più bisogno di orologi ma di tempo.
Le emozioni sono tutto quello che abbiamo.
Il formaggio gratis si trova solo nelle trappole per topi.
Il problema dell'Italia sono gli italiani.

Avatar utente
Alpentrek
Messaggi: 6904
Iscritto il: gio giu 08, 2017 8:04 am
Località: CSPT (Bo)

Re: novità per 2020

#7 Messaggio da Alpentrek » ven gen 31, 2020 6:03 pm

Esiste internet,metti la ref sulla stringa di ricerca...premi enter...e via :mrgreen:
Lele (ex Capomastro chiamato ora anche Alpenmastro...)

Un saluto a tutti e viva la gnocca :mrgreen:

Cialtron inside :mrgreen:

CHI VISSE SPERANDO,MORI'....EH GIA'... :roll:

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: novità per 2020

#8 Messaggio da Pakal » ven gen 31, 2020 10:35 pm

Belli
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti