Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

Messaggio
Autore
Avatar utente
bloodypoppy
Messaggi: 4031
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:30 pm
Località: a sûn Arşân

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#11 Messaggio da bloodypoppy » mer dic 12, 2018 10:45 am

Brigh13 ha scritto:
mer dic 12, 2018 9:13 am
Complimenti, sono tutti belli i Samurai, anche se il più bello a mio avviso è sempre il vecchio bianco del Rosso :mrgreen:
Il Verga narrava di Rosso Malpelo, noi di Rosso Senzapelo :mrgreen:
Paolo

Son, Sunday's sun never shone on me
Meglio un quarzo in casa che Dino che suona alla porta :mrgreen:
Il baffo quando colpisce,stupisce :mrgreen: (cit. Alpenmastro)
Il baffo se promette mantiene (cit.Pakal)

Avatar utente
Brigh13
Messaggi: 4965
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:40 pm
Località: Mòdna

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#12 Messaggio da Brigh13 » mer dic 12, 2018 2:57 pm

bloodypoppy ha scritto:
mer dic 12, 2018 10:45 am
Brigh13 ha scritto:
mer dic 12, 2018 9:13 am
Complimenti, sono tutti belli i Samurai, anche se il più bello a mio avviso è sempre il vecchio bianco del Rosso :mrgreen:
Il Verga narrava di Rosso Malpelo, noi di Rosso Senzapelo :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:

Avatar utente
Alpentrek
Messaggi: 6904
Iscritto il: gio giu 08, 2017 8:04 am
Località: CSPT (Bo)

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#13 Messaggio da Alpentrek » mer dic 12, 2018 4:58 pm

Vi sento maledetti culo giallo e quadretto :mrgreen:
Lele (ex Capomastro chiamato ora anche Alpenmastro...)

Un saluto a tutti e viva la gnocca :mrgreen:

Cialtron inside :mrgreen:

CHI VISSE SPERANDO,MORI'....EH GIA'... :roll:

Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#14 Messaggio da magnolia » gio dic 13, 2018 12:02 am

personalmente l'abbinamento non mi ha colpito, ma vedo che ha avuto un gran successo commerciale assieme al turtle, infatti sono entrambi sold out dal distributore.
addirittura ho saputo che un collega mi sembra di Torino ha venduto il numero 1 di 2018 a 1000 euro, non male ! ad ogni modo, ottimo acquisto complimenti !

Avatar utente
Alpentrek
Messaggi: 6904
Iscritto il: gio giu 08, 2017 8:04 am
Località: CSPT (Bo)

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#15 Messaggio da Alpentrek » gio dic 13, 2018 8:25 am

magnolia ha scritto:
gio dic 13, 2018 12:02 am
personalmente l'abbinamento non mi ha colpito, ma vedo che ha avuto un gran successo commerciale assieme al turtle, infatti sono entrambi sold out dal distributore.
addirittura ho saputo che un collega mi sembra di Torino ha venduto il numero 1 di 2018 a 1000 euro, non male ! ad ogni modo, ottimo acquisto complimenti !
follia...non vorrei che la situazione sfuggisse di mano anche per seiko....sarebbe un peccato
Lele (ex Capomastro chiamato ora anche Alpenmastro...)

Un saluto a tutti e viva la gnocca :mrgreen:

Cialtron inside :mrgreen:

CHI VISSE SPERANDO,MORI'....EH GIA'... :roll:

Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#16 Messaggio da Precision » gio dic 13, 2018 9:16 am

Alpentrek ha scritto:
gio dic 13, 2018 8:25 am
magnolia ha scritto:
gio dic 13, 2018 12:02 am
personalmente l'abbinamento non mi ha colpito, ma vedo che ha avuto un gran successo commerciale assieme al turtle, infatti sono entrambi sold out dal distributore.
addirittura ho saputo che un collega mi sembra di Torino ha venduto il numero 1 di 2018 a 1000 euro, non male ! ad ogni modo, ottimo acquisto complimenti !
follia...non vorrei che la situazione sfuggisse di mano anche per seiko....sarebbe un peccato
Ml pare che la politica sia quella.... anche se a distanza di anni la produzione Seiko è enormemente peggiorata, qualitativamente parlando, ma i prezzi sono aumentati a dismisura...

A volte mi sembra che buttano li i modelli e i colori a casaccio...sta facendo quello che la Swatch ha fatto negli anni 90
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

Avatar utente
Ace_Of_Spades
Messaggi: 1122
Iscritto il: lun lug 24, 2017 6:58 pm
Località: Trento

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#17 Messaggio da Ace_Of_Spades » gio dic 13, 2018 11:33 am

Precision ha scritto:
gio dic 13, 2018 9:16 am
Alpentrek ha scritto:
gio dic 13, 2018 8:25 am
magnolia ha scritto:
gio dic 13, 2018 12:02 am
personalmente l'abbinamento non mi ha colpito, ma vedo che ha avuto un gran successo commerciale assieme al turtle, infatti sono entrambi sold out dal distributore.
addirittura ho saputo che un collega mi sembra di Torino ha venduto il numero 1 di 2018 a 1000 euro, non male ! ad ogni modo, ottimo acquisto complimenti !
follia...non vorrei che la situazione sfuggisse di mano anche per seiko....sarebbe un peccato
Ml pare che la politica sia quella.... anche se a distanza di anni la produzione Seiko è enormemente peggiorata, qualitativamente parlando, ma i prezzi sono aumentati a dismisura...

A volte mi sembra che buttano li i modelli e i colori a casaccio...sta facendo quello che la Swatch ha fatto negli anni 90
Anch'io ho notato che alcune edizioni particolari sono proposte a prezzi assurdi, ho visto il Turtle Zimbe proposto a 1,2k e un edizione del Sumo (.... quella verde mi sembra 50th anniversario) a 2k
Immagine Immagine

Avatar utente
Ace_Of_Spades
Messaggi: 1122
Iscritto il: lun lug 24, 2017 6:58 pm
Località: Trento

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#18 Messaggio da Ace_Of_Spades » gio dic 13, 2018 11:40 am

Precision ha scritto:
gio dic 13, 2018 9:16 am

A volte mi sembra che buttano li i modelli e i colori a casaccio...sta facendo quello che la Swatch ha fatto negli anni 90
Sul Turtle sono d'accordo. Per quanto riguarda il Samurai li trovo tutti belli, solitamente i colori "sgargianti" interessano l'inserto ghiera; adoro sia i modelli blu (Save the Ocean e Blue Lagoon) che quello con il quadrante arancio. Trovo azzeccate anche le diverse lavorazioni dei quadranti.
Per quanto riguarda la qualità, in effetti lascia a desiderare soprattutto se comparati con Citizen.
Immagine Immagine

Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#19 Messaggio da magnolia » gio dic 13, 2018 12:03 pm

io non vorrei sembrare di parte ma sulla scarsa qualità non sono d'accordo, ho notato che la volontà di Seiko di collocarsi su una fascia di mercato più alta è coincisa con un innalzamento tangibile della qualità. personalmente credo che nella fascia media restino imbattibili e anche a livello di rivendibilità ultimamente non temono minimamente il confronto con gli equivalenti svizzeri.
poi sono d'accordo anch'io che stanno facendo troppe versioni e colorazioni dello stesso modello, alla lunga questa cosa può annoiare.

Avatar utente
Alpentrek
Messaggi: 6904
Iscritto il: gio giu 08, 2017 8:04 am
Località: CSPT (Bo)

Re: Seiko Samurai SRPD03K1 Dawn Grey

#20 Messaggio da Alpentrek » gio dic 13, 2018 12:16 pm

magnolia ha scritto:
gio dic 13, 2018 12:03 pm
io non vorrei sembrare di parte ma sulla scarsa qualità non sono d'accordo, ho notato che la volontà di Seiko di collocarsi su una fascia di mercato più alta è coincisa con un innalzamento tangibile della qualità. personalmente credo che nella fascia media restino imbattibili e anche a livello di rivendibilità ultimamente non temono minimamente il confronto con gli equivalenti svizzeri.
poi sono d'accordo anch'io che stanno facendo troppe versioni e colorazioni dello stesso modello, alla lunga questa cosa può annoiare.
Non sono d'accordo pure io... Seiko lavora benissimo a mio parere per la fascia di prezzo... C'é di peggio a costi ben piu alti
Lele (ex Capomastro chiamato ora anche Alpenmastro...)

Un saluto a tutti e viva la gnocca :mrgreen:

Cialtron inside :mrgreen:

CHI VISSE SPERANDO,MORI'....EH GIA'... :roll:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti