Seiko Turtle Save The Ocean

Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: Seiko Turtle Save The Ocean

#31 Messaggio da magnolia » gio lug 12, 2018 10:54 am

ultima thule ha scritto:
gio lug 12, 2018 10:41 am
magnolia ha scritto:
mer lug 11, 2018 11:28 am
sentite a me questa cosa frena un po', quando esce un modello nuovo che mi piace ho paura a prenderlo per il timore che dopo un mese esca una versione che mi piaccia di più.
preferendo avere in collezione modelli diversi più che varianti diverse dello stesso modello, questa cosa non va molto bene ..
A me le varianti non disturbano, soprattutto se i gusti personali sono consolidati, non credo possano disorientare più di tanto.
Poi, se esce qualcosa di bello, visto il prezzo, si compra.
si ma considera che tu sei un caso a parte, addirittura collezioni modelli identici vintage con differenti livelli di viraggio, dunque devi ammettere che non fai molto testo :D
inoltre finché si parla di poche centinaia di euro è un conto, quando si parla di migliaia è un altro. ad esempio il nuovo mm verde ceramica appena uscito, già si vocifera di altre versioni con colori modificati .. costa 3300 euro di listino, li distribuiscono col contagocce tanto che se non lo prendi subito probabilmente non lo rivedi più, se poi dopo qualche mese ne esce un altro che piace di più girano un po' le balle, personalmente

Avatar utente
Ace_Of_Spades
Messaggi: 1122
Iscritto il: lun lug 24, 2017 6:58 pm
Località: Trento

Re: Seiko Turtle Save The Ocean

#32 Messaggio da Ace_Of_Spades » ven lug 20, 2018 6:47 pm

magnolia ha scritto:
mar lug 10, 2018 9:43 pm
adoro Seiko ma queste infinite varianti dei soliti modelli iniziano a disorientarmi.
E' il motivo per il quale non ho acquistato i nuovi Turtle e Samurai, troppe versioni che escono a poco tempo l'una dall'altra, per non parlare di alcune limited proposte a prezzi esorbitanti rispetto al valore dell'orologio e alla collocazione del marchio.
Ad il Zimbe Turtle venduto ad oltre 1k, ne ho visti a 1.300 euro ....... assurdo per un orologio che normalmente si trova a 300.
Immagine Immagine

Avatar utente
fox2310
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 04, 2018 10:08 am

Re: Seiko Turtle Save The Ocean

#33 Messaggio da fox2310 » mar set 04, 2018 10:13 am

Io non riesco a toglierlo dal polso!! mi ha stregato!!..... ;)

Avatar utente
Alpentrek
Messaggi: 6904
Iscritto il: gio giu 08, 2017 8:04 am
Località: CSPT (Bo)

Re: Seiko Turtle Save The Ocean

#34 Messaggio da Alpentrek » mar set 04, 2018 10:38 am

fox2310 ha scritto:
mar set 04, 2018 10:13 am
Io non riesco a toglierlo dal polso!! mi ha stregato!!..... ;)
Io devo ancora metterlo dopo circa due mesetti... :mrgreen:
Lele (ex Capomastro chiamato ora anche Alpenmastro...)

Un saluto a tutti e viva la gnocca :mrgreen:

Cialtron inside :mrgreen:

CHI VISSE SPERANDO,MORI'....EH GIA'... :roll:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti