SEIKO Italia

Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: SEIKO Italia

#11 Messaggio da magnolia » sab apr 21, 2018 9:25 am

vedremo ..
di certo al momento ci appoggiamo a loro perché è il paese più vicino che ha già la filiale nazionale, oltre ad essere un'economia emergente nel settore.
dopodiché a decidere sarà il mercato e i numeri che Seiko farà in Italia, non tralasciamo il fatto che i risultati di altri paesi europei probabilmente risentono anche dalla richiesta italiana.
se verrà confermata la tendenza che a me pare di percepire, vista l'importanza del mercato nostrano a livello globale, ben presto non avremo più nulla a che spartire coi francesi.
forse è solo una mia ottimistica sensazione, ma sono confidente, intanto è già un inizio !

Avatar utente
Theta Sigma
Messaggi: 1739
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:25 pm
Località: Su e Giù da Roma

Re: SEIKO Italia

#12 Messaggio da Theta Sigma » sab apr 21, 2018 12:36 pm

magnolia ha scritto:
sab apr 21, 2018 9:25 am
vedremo ..
forse è solo una mia ottimistica sensazione, ma sono confidente, intanto è già un inizio !
Speriamo davvero, perché dopo anni d'oblio, Seiko qui merita molto, e mi spiacerebbe vedere Seiko Italia "faire la sourde oreille" :mrgreen:
Vi meritate il Vostok Amphibia 2.0! :mrgreen:

Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

Re: SEIKO Italia

#13 Messaggio da magnolia » sab apr 21, 2018 3:52 pm

dunque, Seiko Italia è indipendente, la gestione dalla Francia è da considerare nell'ambito del fatto che il quartier generale europeo di Seiko è in Francia, dunque a questo fanno capo tutte le filiali dei vari Paesi europei.
sarà snellita l'assistenza e sarà finalmente possibile ordinare i ricambi.
altra bella notizia i prezzi, che su alcuni orologi sono scesi, ad esempio lo 007 e 009 con bracciale sta a 349 (contro i 382 precedenti) e gommato a 299 (contro i 360 di prima) !!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti