Cancellazione Interventi Su Richiesta Degli Utenti

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ML 400 CDI
Messaggi: 145
Iscritto il: ven lug 21, 2017 11:55 am
Località: Bologna

Cancellazione Interventi Su Richiesta Degli Utenti

#1 Messaggio da ML 400 CDI » lun lug 24, 2017 1:56 pm

Propongo che quando un utente rivendica il diritto che vengano cancellate le discussioni a lui connesse vengano cancellati anche gli argomenti non aperti da lui ed in cui è solo intervenuto ...

Tali discussioni prive di alcuni interventi potrebbero diventare se non incomprensibili sicuramente di non facile e logica lettura ...

Potrebbero eventualmente nel caso di argomenti interessanti per il Forum essere subito riaperte e ridiscusse da zero ...

Secondo me si eviterebbe così facendo di fornire eventuali appigli per discussioni future ...

Scusate se mi sono permesso ... Ma mi è venuta così ... E nel bene o nel male mi piace esprimere civilmente la mia opinione ...
Non so leggere ... però intuisco ... e di tutto il resto francamente me ne infischio :lol:

Umbra
Messaggi: 163
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:32 pm

Re: Cancellazione Interventi Su Richiesta Degli Utenti

#2 Messaggio da Umbra » lun lug 24, 2017 2:05 pm

Non e' cosi' semplice ed infatti non verra' accordato in futuro se non in casi estremi.
Come da regolamento approvato, quando un utente inserisce dei contenuti, si intende che tali contenuti siano rilasciati in uso al forum che non ne fara' alcun uso se non quello di diffondere informazioni sul mondo dell'orologeria.
Da altro punto di vista, la cosa sarebbe fattibile solo con un database molto piccolo. Con migliaia o decine di migliaia di interventi...come potresti fare una cernita? Impossibile.
Nel caso specifico dello utente vndf si e' deciso in tal senso per tre fondamentali ragioni.
La prima e' che il contributo di tale utente era pressoche' nullo, la seconda e' che il regolamento e' stato approvato e pubblicato contestualmente, la terza e' che chi minaccia viene asfaltato senza se e senza ma.
Se acchiappo Lux, lo asfalto. :mrgreen:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti