Pagina 1 di 1

eBay....Sempre la solita storia

Inviato: mer nov 30, 2022 8:07 pm
da bone
Sfogo personale: ho rivalutato durante quest'anno eBay, ho fatto un paio di acquisti oltreoceano, e gli oggetti mi sono arrivati sempre perfetti, addirittura in condizioni migliori di quanto sembrasse nelle foto.
Preso da quest'onda positiva ho comprato nei giorni scorsi un giradischi vintage, carino, prezzo onesto, qui dall'Italia, venduto descritto in buono stato...ed è arrivata l'inch@ppettata :banghead: :tappingfoot:
Il giradischi arriva danneggiato dal corriere, ma su questo il venditore non ci può far nulla (o almeno poteva farci mettendo delle chips di polistirolo nella confezione)...il vero problema è che manca un pezzo essenziale: l'attacco della testina, ovviamente unico per questo specifico modello, ovviamente introvabile.
Il venditore fa storie perché non lo rivuole indietro, chiaramente, perché ormai danneggiato, e perché a suo dire non sapeva nemmeno che quel pezzo fosse mancante.

Sono furioso... :banghead: :banghead: :banghead:

Re: eBay....Sempre la solita storia

Inviato: mer nov 30, 2022 8:27 pm
da chewie
Prese anche io fregature con componenti Hi Fi. Spesso i venditori sono persone che li trovano in soffitta e non ci capiscono niente, ci può scappare l'affarone ma anche la il carotone.

Re: eBay....Sempre la solita storia

Inviato: gio dic 01, 2022 9:34 am
da POSC
Controvoglia e a malincuore mi tocca quotare il peloso

Re: eBay....Sempre la solita storia

Inviato: dom dic 04, 2022 8:40 am
da Pakal
Azz :banghead: