eBay....Sempre la solita storia

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bone
Messaggi: 1254
Iscritto il: ven giu 09, 2017 5:26 pm
Località: Bs

eBay....Sempre la solita storia

#1 Messaggio da bone » mer nov 30, 2022 8:07 pm

Sfogo personale: ho rivalutato durante quest'anno eBay, ho fatto un paio di acquisti oltreoceano, e gli oggetti mi sono arrivati sempre perfetti, addirittura in condizioni migliori di quanto sembrasse nelle foto.
Preso da quest'onda positiva ho comprato nei giorni scorsi un giradischi vintage, carino, prezzo onesto, qui dall'Italia, venduto descritto in buono stato...ed è arrivata l'inch@ppettata :banghead: :tappingfoot:
Il giradischi arriva danneggiato dal corriere, ma su questo il venditore non ci può far nulla (o almeno poteva farci mettendo delle chips di polistirolo nella confezione)...il vero problema è che manca un pezzo essenziale: l'attacco della testina, ovviamente unico per questo specifico modello, ovviamente introvabile.
Il venditore fa storie perché non lo rivuole indietro, chiaramente, perché ormai danneggiato, e perché a suo dire non sapeva nemmeno che quel pezzo fosse mancante.

Sono furioso... :banghead: :banghead: :banghead:
Tradizione è custodire il fuoco, non adorare le ceneri - Gustav Mahler

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: eBay....Sempre la solita storia

#2 Messaggio da chewie » mer nov 30, 2022 8:27 pm

Prese anche io fregature con componenti Hi Fi. Spesso i venditori sono persone che li trovano in soffitta e non ci capiscono niente, ci può scappare l'affarone ma anche la il carotone.
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9142
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: eBay....Sempre la solita storia

#3 Messaggio da POSC » gio dic 01, 2022 9:34 am

Controvoglia e a malincuore mi tocca quotare il peloso
God save the King

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: eBay....Sempre la solita storia

#4 Messaggio da Pakal » dom dic 04, 2022 8:40 am

Azz :banghead:
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bone e 67 ospiti