Ciao Stefano

Messaggio
Autore
Avatar utente
Thagen
Messaggi: 511
Iscritto il: ven giu 09, 2017 12:17 pm
Località: A.S. Roma

Re: Ciao Stefano

#21 Messaggio da Thagen » lun ott 28, 2019 9:02 am

Ogni tanto, quando esagerava nel "bastonare" qualche forumista, gli mandavo dei messaggi dicendogli di lasciar perdere.
Di solito mi rispondeva in modo allegro dicendomi che era più forte di lui e che non poteva lasciar correre certe castronerie.
Secondo me si divertiva da matti :)

E comunque sabato abbiamo promesso a Precision che da oggi in poi lo maltratteremo noi. ;)
Quando se scherza, bisogna esse' seri.

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Ciao Stefano

#22 Messaggio da Pakal » lun ott 28, 2019 9:50 am

Thagen ha scritto:
lun ott 28, 2019 9:02 am
E comunque sabato abbiamo promesso a Precision che da oggi in poi lo maltratteremo noi. ;)
Alla fine Francesco prenderà più pizze da noi che da Stefano il quale nelle cene alla fine chiudeva sempre con un "niente, non ci arrivi. Rinuncio" :mrgreen:
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Ciao Stefano

#23 Messaggio da Precision » lun ott 28, 2019 10:32 am

È pur vero che con Stefano non aveva mai ragione nessuno, io probabilmente sono stato l'unico che l'ho contraddetto, naturalmente spesso mi diceva che avevo ragione ma solo perché non poteva essere altrimenti, erano le stesse cose che diceva lui...
Mi mancherà, per il semplice motivo che mi sono reso conto da subito che la sua corazza nascondeva un uomo solo, che aveva e stava soffrendo di qualcosa.

Le persone vanno conosciute...per capirle.
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

finestraweb
Messaggi: 59
Iscritto il: ven giu 09, 2017 9:07 am

Re: Ciao Stefano

#24 Messaggio da finestraweb » gio nov 07, 2019 8:23 am

Ho saputo ora.

Non lo conoscevo particolarmente, ma se sono qui a scrivere queste righe, un motivo c'è.
Il mio augurio è sperare che per ciò che ha vissuto, abbia vissuto bene e come voleva; il resto non lo possiamo cambiare.
Sentite condoglianze,

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Daifatemientrare e 82 ospiti