Iliad che mi dite??

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Iliad che mi dite??

#11 Messaggio da Pakal » mer set 18, 2019 5:29 am

Precision ha scritto:
mar set 17, 2019 7:43 pm
bloodypoppy ha scritto:
mar set 17, 2019 2:16 pm
Precision ha scritto:
mar set 17, 2019 2:05 pm


NON ABBIAMO NESSUN PROBLEMA, IO E IL MIO COLLEGA GIRIAMO TUTTO IL LAZIO, SE NON FUNZIONA SIGNIFICA CHE NON FUNZIONA NEANCHE WIND.
A ROMA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, MEGLIO DI ALTRE COMPAGNIE.
detta, così, sembrerebbe che giri il Lazio giusto per vendere Iliad :mrgreen:
No :mrgreen: però ho navigatore, stazione radio sportiva 8-) che utilizzano la rete e in più utilizzo il telefono.
Non solo, ho anche altra compagnia, stesso telefono, Tim, aziendale, allora, la rete 4G plus è più veloce, ma in molti moltissimi comuni non prende proprio.
Sono stato cliente Vodafone, appena è uscita iliad ciaone...
Per anni ho avuto Tre, dal 2008 al 2016, mi sono trovato benissimo, tranne che per poi pentirmene per il modo in cui mi cambiarono le condizioni.

Iliad a me da tutto a un prezzo di € 5.99, non solo, trovo anche stupido disprezzare chi ha portato benefici a tutti, visto che non ci riescono ma...si sono impegnati tutte le altre compagnie per offrire un pacchetto simile.
PS
Io ho con l'azienda 50Gb e il resto tutto attivo, la mia testimonianza non è assolutamente di parte, in quanto potrei farne tranquillamente a meno.
Ciaone?!?! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Io ne ho sentite di tutti i colori su Iliad...
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12055
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: Iliad che mi dite??

#12 Messaggio da chewie » mer set 18, 2019 10:20 am

Ho Wind (non usando il telefono ma solo sms. whatsapp e Telegram, è quello che mi costa di meno in assoluto, solo 8 euro al mese con un vecchissimo contratto, fortunatamente ancora valido, in più ora mi dà 15 GB/mese di traffico dati), che è un disastro totale al di fuori dei centri urbani (e anche dentro: per es. a Roma nella zona della stazione Termini il servizio dati è di fatto inesistente). Visto che per il fisso+fibra ho Vodafone (che per quanto riguarda la fibra è davvero molto molto irritante), quando viaggio giro con la "saponetta" Vodafone, fornita insieme a quella ciofeca di Station Revolution. Ma ha solo 1 giga di traffico al mese, quando vado in ferie si esaurisce in pochi giorni, visto che ormai i siti internet sono pieni zeppi di pubblicità costosissima in termini di traffico dati (e che i browser "ad free" non riescono ad eliminare del tutto).
Ultima modifica di chewie il mer set 18, 2019 10:25 am, modificato 2 volte in totale.
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12055
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: Iliad che mi dite??

#13 Messaggio da chewie » mer set 18, 2019 10:23 am

Pakal ha scritto:
mer set 18, 2019 5:29 am

Ciaone?!?! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Io ne ho sentite di tutti i colori su Iliad...
Infatti!
https://www.hdblog.it/2019/07/04/iliad- ... -wind-tre/
In breve, Iliad usa l'infrastruttura di rete di Wind, che è già assai carente per conto suo, quindi figuriamoci la qualità del servizio che offre!
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Iliad che mi dite??

#14 Messaggio da Precision » mer set 18, 2019 1:04 pm

chewie ha scritto:
mer set 18, 2019 10:23 am
Pakal ha scritto:
mer set 18, 2019 5:29 am

Ciaone?!?! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Io ne ho sentite di tutti i colori su Iliad...
Infatti!
https://www.hdblog.it/2019/07/04/iliad- ... -wind-tre/
In breve, Iliad usa l'infrastruttura di rete di Wind, che è già assai carente per conto suo, quindi figuriamoci la qualità del servizio che offre!
Io zona stazione Termini ho il 4G, ed è vero, Wind non prende, ma iliad si ha le sue antenne
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

Avatar utente
Daifatemientrare
Messaggi: 7037
Iscritto il: gio lug 25, 2019 9:52 am
Località: Repubblica Veneta

Re: Iliad che mi dite??

#15 Messaggio da Daifatemientrare » mar mar 14, 2023 7:57 pm

Va benissimo
Il tempo è tutto

Avatar utente
Thor
Messaggi: 6196
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:49 pm
Località: Varese

Re: Iliad che mi dite??

#16 Messaggio da Thor » mer mar 15, 2023 7:18 pm

Paese che vai operatore che trovi.
:jmpdk:
Blu mai più!

STO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti