Noi lo avevamo già saputo da.....

Messaggio
Autore
Avatar utente
chewie
Messaggi: 12068
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#11 Messaggio da chewie » dom nov 25, 2018 6:49 pm

Theta Sigma ha scritto:
dom nov 25, 2018 6:05 pm
Pakal ha scritto:
dom nov 25, 2018 4:07 pm
vedranno che sul frecciarossa mi collego e vedo i film me ne farò una ragione :mrgreen:
Il problema non è questo. Con l'S9+ conto di farci 3/4 anni (ho cambiato l'S7Edge solo per la promo particolarmente vantaggiosa dell'operatore).

Il P9 lite mi si è devastato in 10 mesi, display cotto (macchie gialle) ed ad un certo punto la macchina aveva iniziato a scaricare la pila velocemente. Diciamo che quello che paghi, è quello che hai, alla fine dei conti.

Lo stesso comportamento l'ha fatto l'huawei watch, e "magicamente", sbattendoci su una rom ripulita, mi ha preso più autonomia.

Diciamo che se in Cina scoprono cosa bevo, che scrivo ai miei clienti e fornitori, non me ne frega niente, ed è un una cosa che ci sta (o Google, o Weibo non mi cambia nulla, e nemmeno a loro importa più di tanto.

Se sono un alto funzionario...beh, le cose cambiano.

Ma lascio a Black spiegarti il come e perché.
In azienda già da tempo ai dirigenti vengono negagi gli iPhone, e non perché costano troppo.
Loro hanno Samsung, noi comuni mortali LG o Huawei.
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12041
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#12 Messaggio da Pakal » dom nov 25, 2018 7:42 pm

Theta Sigma ha scritto:
dom nov 25, 2018 6:05 pm
Pakal ha scritto:
dom nov 25, 2018 4:07 pm
vedranno che sul frecciarossa mi collego e vedo i film me ne farò una ragione :mrgreen:
Il problema non è questo. Con l'S9+ conto di farci 3/4 anni (ho cambiato l'S7Edge solo per la promo particolarmente vantaggiosa dell'operatore).

Il P9 lite mi si è devastato in 10 mesi, display cotto (macchie gialle) ed ad un certo punto la macchina aveva iniziato a scaricare la pila velocemente. Diciamo che quello che paghi, è quello che hai, alla fine dei conti.

Lo stesso comportamento l'ha fatto l'huawei watch, e "magicamente", sbattendoci su una rom ripulita, mi ha preso più autonomia.

Diciamo che se in Cina scoprono cosa bevo, che scrivo ai miei clienti e fornitori, non me ne frega niente, ed è un una cosa che ci sta (o Google, o Weibo non mi cambia nulla, e nemmeno a loro importa più di tanto.

Se sono un alto funzionario...beh, le cose cambiano.

Ma lascio a Black spiegarti il come e perché.
La mia muliera ha uno huawei e nonostante l'uso intenso nessun problema, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
Precision
Messaggi: 4338
Iscritto il: mer giu 07, 2017 9:40 pm
Località: Roma

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#13 Messaggio da Precision » dom nov 25, 2018 10:52 pm

Probabilmente i vecchi smartphone cinesi oltre a installare sopra dei software spia avevano anche il problema dI radiazioni elettromagnetiche...ma Huawei ormai è come i Samsung ai tempi della Motorola...
Naturalmente non mi meraviglio più di nulla....ma mi pare strano... anche perché tutti sanno tutto...
Ad esempio, Samsung non sa tutto di me?
Apple?
La realtà è che come storia ci insegna... hanno imparato a fare bene le cose e ora sono caxxi nostri!
PS
Fare paragoni tra un P9 lite....e un S9 plus.... non ha senso...

Comunque Trump ha ragione...i Cinesi vogliono entrare in Europa e gestire i Cloud nazionali.... software ecc ecc....
C'È PIÙ GUSTO A ESSERE VIOLA! È ARRIVATO LO ZIO D'AMERICA! :mrgreen: :cool:

Avatar utente
Blackwatch
Messaggi: 1322
Iscritto il: mer giu 07, 2017 11:29 pm
Località: Roma ma anche Milano

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#14 Messaggio da Blackwatch » dom nov 25, 2018 11:59 pm

Il problema non e’ tanto dell’utente finale privato ma di chi gestisce asset strategici.
Diciamo che di questo passo...arrivera’ il giorno del bando assoluto di apparati huawei e zte e che la cosa si estendera’ anche ai terminali. Poi ci sono anche interessi commerciali, i cinesi sono eccessivamente aggressivi, non posso entrare nel dettaglio ma recentemente hanno proposto in regalo interi backbone nazionali pur di sostituirsi a Cisco, Juniper ed altri ed e’ evidente anche ai piscialatte che dietro non puo’ che esserci il governo cinese.
A man can be happy with any woman as long as he does not love her. (O. Wilde)
How inappropriate to call this planet Earth when it is quite clearly Ocean. (Arthur C. Clarke)
Homo sapiens non urinat in ventum. (saggezza popolare...)

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12068
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#15 Messaggio da chewie » lun nov 26, 2018 8:27 am

Blackwatch ha scritto:
dom nov 25, 2018 11:59 pm
Il problema non e’ tanto dell’utente finale privato ma di chi gestisce asset strategici.
Diciamo che di questo passo...arrivera’ il giorno del bando assoluto di apparati huawei e zte e che la cosa si estendera’ anche ai terminali. Poi ci sono anche interessi commerciali, i cinesi sono eccessivamente aggressivi, non posso entrare nel dettaglio ma recentemente hanno proposto in regalo interi backbone nazionali pur di sostituirsi a Cisco, Juniper ed altri ed e’ evidente anche ai piscialatte che dietro non puo’ che esserci il governo cinese.
Rimpiazzare Cisco è cosa buona e giusta! :mrgreen:
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9202
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#16 Messaggio da POSC » lun nov 26, 2018 10:12 am

chewie ha scritto:
lun nov 26, 2018 8:27 am
Blackwatch ha scritto:
dom nov 25, 2018 11:59 pm
Il problema non e’ tanto dell’utente finale privato ma di chi gestisce asset strategici.
Diciamo che di questo passo...arrivera’ il giorno del bando assoluto di apparati huawei e zte e che la cosa si estendera’ anche ai terminali. Poi ci sono anche interessi commerciali, i cinesi sono eccessivamente aggressivi, non posso entrare nel dettaglio ma recentemente hanno proposto in regalo interi backbone nazionali pur di sostituirsi a Cisco, Juniper ed altri ed e’ evidente anche ai piscialatte che dietro non puo’ che esserci il governo cinese.
Rimpiazzare Cisco è cosa buona e giusta! :mrgreen:
Quello degli 883?
God save the King

Avatar utente
Blackwatch
Messaggi: 1322
Iscritto il: mer giu 07, 2017 11:29 pm
Località: Roma ma anche Milano

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#17 Messaggio da Blackwatch » lun nov 26, 2018 10:22 am

chewie ha scritto:
lun nov 26, 2018 8:27 am
Blackwatch ha scritto:
dom nov 25, 2018 11:59 pm
Il problema non e’ tanto dell’utente finale privato ma di chi gestisce asset strategici.
Diciamo che di questo passo...arrivera’ il giorno del bando assoluto di apparati huawei e zte e che la cosa si estendera’ anche ai terminali. Poi ci sono anche interessi commerciali, i cinesi sono eccessivamente aggressivi, non posso entrare nel dettaglio ma recentemente hanno proposto in regalo interi backbone nazionali pur di sostituirsi a Cisco, Juniper ed altri ed e’ evidente anche ai piscialatte che dietro non puo’ che esserci il governo cinese.
Rimpiazzare Cisco è cosa buona e giusta! :mrgreen:
Ma figurati, di tutti Cisco e' la meglio.
Poi che siano arroganti palloni gonfiati, e' altra storia... :mrgreen:
A man can be happy with any woman as long as he does not love her. (O. Wilde)
How inappropriate to call this planet Earth when it is quite clearly Ocean. (Arthur C. Clarke)
Homo sapiens non urinat in ventum. (saggezza popolare...)

Avatar utente
Brigh13
Messaggi: 4965
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:40 pm
Località: Mòdna

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#18 Messaggio da Brigh13 » lun nov 26, 2018 10:56 am

POSC ha scritto:
lun nov 26, 2018 10:12 am
chewie ha scritto:
lun nov 26, 2018 8:27 am
Blackwatch ha scritto:
dom nov 25, 2018 11:59 pm
Il problema non e’ tanto dell’utente finale privato ma di chi gestisce asset strategici.
Diciamo che di questo passo...arrivera’ il giorno del bando assoluto di apparati huawei e zte e che la cosa si estendera’ anche ai terminali. Poi ci sono anche interessi commerciali, i cinesi sono eccessivamente aggressivi, non posso entrare nel dettaglio ma recentemente hanno proposto in regalo interi backbone nazionali pur di sostituirsi a Cisco, Juniper ed altri ed e’ evidente anche ai piscialatte che dietro non puo’ che esserci il governo cinese.
Rimpiazzare Cisco è cosa buona e giusta! :mrgreen:
Quello degli 883?
...era la domanda che stavo per fare io :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:

Avatar utente
drauzdria
Messaggi: 4029
Iscritto il: gio giu 08, 2017 3:34 pm
Località: Genova,emigrato a Savona.

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#19 Messaggio da drauzdria » lun nov 26, 2018 11:06 am

Invece a me Cisco sa di soprannome in b movie anni settanta :mrgreen: .
Gente come noi non ha più bisogno di orologi ma di tempo.
Le emozioni sono tutto quello che abbiamo.
Il formaggio gratis si trova solo nelle trappole per topi.
Il problema dell'Italia sono gli italiani.

Avatar utente
Theta Sigma
Messaggi: 1739
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:25 pm
Località: Su e Giù da Roma

Re: Noi lo avevamo già saputo da.....

#20 Messaggio da Theta Sigma » lun nov 26, 2018 11:36 am

chewie ha scritto:
dom nov 25, 2018 6:49 pm

In azienda già da tempo ai dirigenti vengono negagi gli iPhone, e non perché costano troppo.
Loro hanno Samsung, noi comuni mortali LG o Huawei.
Lo stesso Trump ha un iPhone modificato dalla NSA, al quale hanno tolto telecamera e co. ed inibito gli update e l'installazione d'app, per evitare falle da "giorno zero".

Sulla scelta di negare gli iphone, boh, ho la mia perplessità, anche per i costi paragonabili dei device Samsung. Più che sicurezza credo sia una questione meramente commerciale ;)
Vi meritate il Vostok Amphibia 2.0! :mrgreen:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Thor e 140 ospiti