L'angolo del buonumore

Messaggio
Autore
Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: L'angolo del buonumore

#1411 Messaggio da chewie » ven gen 06, 2023 9:13 am

È bello diventare famoso per qualcosa.
Quando ti vedono ti lanciano fiori, anche dalle finestre.
Peccato che si dimenticano di togliere il vaso.
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: L'angolo del buonumore

#1412 Messaggio da chewie » dom gen 15, 2023 1:38 pm

Immagine
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
Daifatemientrare
Messaggi: 6977
Iscritto il: gio lug 25, 2019 9:52 am
Località: Repubblica Veneta

Re: L'angolo del buonumore

#1413 Messaggio da Daifatemientrare » dom gen 15, 2023 8:27 pm

Immagine
Il tempo è tutto

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: L'angolo del buonumore

#1414 Messaggio da chewie » gio gen 19, 2023 10:28 am

Immagine
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
Daifatemientrare
Messaggi: 6977
Iscritto il: gio lug 25, 2019 9:52 am
Località: Repubblica Veneta

Re: L'angolo del buonumore

#1415 Messaggio da Daifatemientrare » ven gen 20, 2023 6:51 am

Immagine
Il tempo è tutto

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: L'angolo del buonumore

#1416 Messaggio da chewie » sab gen 21, 2023 10:48 am

Vecchia ma sempre più attuale!

Immagine
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
Daifatemientrare
Messaggi: 6977
Iscritto il: gio lug 25, 2019 9:52 am
Località: Repubblica Veneta

Re: L'angolo del buonumore

#1417 Messaggio da Daifatemientrare » sab gen 21, 2023 3:36 pm

Immagine

Immagine
Il tempo è tutto

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: L'angolo del buonumore

#1418 Messaggio da chewie » mar gen 24, 2023 9:45 am

La politica sociale del Governo è stata recentemente ampliata con l'inclusione di un nuovo servizio nominato " I padri riproduttori" per cui....sotto l'egida del Governo stesso, qualunque sposa che non riesca a rimanere incinta durante i primi 5 anni di matrimonio.....può richiedere i servizi di un "padre riproduttore", impiegato governativo provvisto di tutte le certificazioni mediche, che tenterà di ingravidare la signora.
Gli XXXXXXX, una giovane coppia che ancora non ha bambini attendono che il padre riproduttore, di cui hanno chiesto i "servizi" giunga a momenti.
Prima di andare al lavoro.....il marito saluta la moglie ricordandole dell'appuntamento....ma, appena pochi minuti dopo....bussa alla porta ..... Un fotografo ambulante per bambini in cerca di clienti.
- " Buongiorno!" -
- " Buongiorno, Signora, lei non mi conosce, ma sono venuto per......."
- " Non vi è bisogno che mi spieghi, la stavo aspettando!"
- " Veramente? Bene, allora! La mia specialità sono i bambini e mi riescono particolarmente bene i gemelli!"
- " Beh...è proprio quello in cui speriamo io e mio marito!"
- " Allora....non vi è alcun bisogno che prima la convinca ad accettare i miei servizi! "
- " Non si preoccupi, io e mio marito, ne abbiamo parlato a lungo ed abbiamo deciso che è la cosa giusta da farsi. "
- " Bene, allora....sarebbe bene darsi subito da fare!"
- " Ehmmmm sono un po' imbarazzata, comprenderà, ma...da dove cominciamo? "
- " Lasci che me ne occupi io! Di solito, ne faccio due nella vasca da bagno, una sul divano, ed un paio sul letto! Ma, a volte, anche il pavimento del salotto....con un bel tappeto, promette sviluppi incredibili! "
-" Vasca da bagno?....Pavimento?'?....Scommetto che con me ed Hanry da soli...non ha funzionato!"
- " Beh, signora, nessuno le può garantire che ne venga una buona ad ogni colpo, ma...provando un po' di posizioni diverse....io sparo da sei o sette angolazioni e vedrà che alla fine sarà soddisfatta del risultato! "
- " Ma....mi scusi....io pensavo a qualche cosa di più.....asettico...non le sembra che tutto questo sia un po' troppo....informale??"
- " Signora, nel mio lavoro, un uomo deve essere sempre tranquillo ed a suo agio per raggiungere dei risultati! Mi piacerebbe entrare ed uscire in cinque minuti, ma...le assicuro che poi lei non sarebbe molto soddisfatta."
- " La comprendo, in fondo, ma, mi dica, ha già avuto dei successi??"
(A questo punto, il fotografo apre la valigetta e ne estrae un album con fotografie di bambini)
- " Guardi questa! Che lei ci creda o meno.....è stata fatta sul tetto di un autobus"
-" Dio mio!!!"
-" E questa è la foto dei più bei gemelli della città! E....sono venuti piuttosto bene considerando come faceva la difficile la madre!"
- " Come mai???"
- " Pensi che dovetti portarla alla Villa Comunale per farle il servizio e non ho mai lavorato in condizioni tanto difficili! La gente ci circondava e spingeva per poter vedere bene quello che stava succedendo, ero anche imbarazzato e ci abbiamo messo più di tre ore. La madre era così eccitata, però, che mi saltellava intorno e non riuscivo a concentrarmi, tanto che, alla fine, ho dovuto pregare due persone di tenerla ferma e, quando è cominciata a calare la luce, ho dovuto affrettare le operazioni finché....
quando gli scoiattoli hanno anche cominciato a mordicchiarmi l'attrezzatura....ho dovuto rimettere tutto dentro e finirla lì!"
- " Intende dire che le hanno davvero morsicato anche la ahemmmmmm attrezzatura?? "
- " Si, ma...in fondo, sono i rischi del mestiere! Ho impiegato anni per perfezionare la mia tecnica! Guardi quest'altra foto, l'ho fatto nella vetrina di un supermercato! "
- " ODdio! Fatico a crederle!! "
- " Le dimostrerò presto la mia bravura! Se lei è pronta....io preparo il treppiede così possiamo cominciare....."
- " Il...treppiedeeee???? "
- " Certo! Ho bisogno del treppiede per poter reggere la mia attrezzatura, sa....è piuttosto ingombrante e, altrimenti....non mi riesce di tenerla in mano mentre opero.....
signora......signora.....Signoraaaa....ODdio ..... è svenuta!!!!!!! "
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Avatar utente
Daifatemientrare
Messaggi: 6977
Iscritto il: gio lug 25, 2019 9:52 am
Località: Repubblica Veneta

Re: L'angolo del buonumore

#1419 Messaggio da Daifatemientrare » mer gen 25, 2023 7:12 am

Immagine
Il tempo è tutto

Avatar utente
chewie
Messaggi: 12012
Iscritto il: mer giu 07, 2017 10:00 pm
Località: Roma

Re: L'angolo del buonumore

#1420 Messaggio da chewie » mer gen 25, 2023 10:09 am

Daifatemientrare ha scritto:
mer gen 25, 2023 7:12 am
Immagine
Almeno è timbrabile? Sennò se la veda l'architetto! :mrgreen:
Il tempo è una convenzione che serve a semplificarci la vita (o a complicarcela, dopotutto è relativo, no?).
Di sicuro, nel nostro contesto, serve ad alleggerirci le tasche!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bone e 68 ospiti