Vendo/permuto protezione

In questa area e' possibile inserire annunci di vendita/acquisto/scambio di beni diversi dagli orologi. Non ci sono indicazioni specifiche su come devono essere strutturati gli annunci e sui loro contenuti, valgono le regole del cosiddetto buonsenso. La moderazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, la rimozione di annunci ritenuti inappropriati.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Vendo/permuto protezione

#1 Messaggio da Pakal » mar apr 13, 2021 8:42 pm

Vendo protezione intima per "lui". Adatto per l'uomo vintage che ama indossare i jeans a pelle ma vuole evitare rossori ed escoriazioni così da essere sempre pronto a concedersi alla sua lei.

In talune occasioni può essere usato come un qualsiasi "coprilunetta in plasica"

Immagine

Cedo per inutilizzo ad €.999 leggermente trattabili

Valuto permuta con tosaerba o JLC Master Chronograph
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
Brigh13
Messaggi: 4965
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:40 pm
Località: Mòdna

Re: Vendo/permuto protezione

#2 Messaggio da Brigh13 » mar apr 13, 2021 9:15 pm

Pakal ha scritto:
mar apr 13, 2021 8:42 pm

Valuto permuta con tosaerba o JLC Master Chronograph
anche se non nelle tue richieste, potresti valutare scambio con locman sport o con un bucaniere?
Scusa il disturbo ma ho sempre desiderato un coprilunetta in plasica :pollicesu:

P. S. Scusa se non ti ho contattato in PM ma volevo essere sicuro che leggessi il messaggio.
:mrgreen:

Avatar utente
Pakal
Messaggi: 12040
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:03 pm
Località: Roma (casa mia)

Re: Vendo/permuto protezione

#3 Messaggio da Pakal » mar apr 13, 2021 10:02 pm

Brigh13 ha scritto:
mar apr 13, 2021 9:15 pm
Pakal ha scritto:
mar apr 13, 2021 8:42 pm

Valuto permuta con tosaerba o JLC Master Chronograph
anche se non nelle tue richieste, potresti valutare scambio con locman sport o con un bucaniere?
Scusa il disturbo ma ho sempre desiderato un coprilunetta in plasica :pollicesu:

P. S. Scusa se non ti ho contattato in PM ma volevo essere sicuro che leggessi il messaggio.
Grazie per la proposta ma al momento non posso valutare proposte diverse da quelle di cui sopra o, in alternativa un bidet francese riccardo ginòrimini sospeso (possibilmente revisionato)
A day without laughter is a wasted day (Charlie Chaplin)
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it (Evelyn Beatrice Hall)
Homo sapiens non urinat in ventum (saggezza popolare, cit. Blackwatch R.I.P.)

Avatar utente
POSC
Messaggi: 9142
Iscritto il: gio giu 08, 2017 2:40 pm
Località: Voghera

Re: Vendo/permuto protezione

#4 Messaggio da POSC » mar apr 13, 2021 11:13 pm

Richiamo l'attenzione dei moderatori in quanto l'oggetto in vendita è palesemente di fornitura e non coevo ....... è dominio pubblico che l'uomo che non deve chiedere mai si cosparge solo con denim :brock:
God save the King

Avatar utente
Brigh13
Messaggi: 4965
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:40 pm
Località: Mòdna

Re: Vendo/permuto protezione

#5 Messaggio da Brigh13 » mer apr 14, 2021 8:15 am

Pakal ha scritto:
mar apr 13, 2021 10:02 pm
Brigh13 ha scritto:
mar apr 13, 2021 9:15 pm
Pakal ha scritto:
mar apr 13, 2021 8:42 pm

Valuto permuta con tosaerba o JLC Master Chronograph
anche se non nelle tue richieste, potresti valutare scambio con locman sport o con un bucaniere?
Scusa il disturbo ma ho sempre desiderato un coprilunetta in plasica :pollicesu:

P. S. Scusa se non ti ho contattato in PM ma volevo essere sicuro che leggessi il messaggio.
Grazie per la proposta ma al momento non posso valutare proposte diverse da quelle di cui sopra o, in alternativa un bidet francese riccardo ginòrimini sospeso (possibilmente revisionato)
Hai un bidet francese al posto del cuore.
:mrgreen:

zilla zilla
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 01, 2020 11:07 am

Re: Vendo/permuto protezione

#6 Messaggio da zilla zilla » gio apr 15, 2021 12:24 pm

permuto io con tosaerba usato,versione non carrellata ma manuale, funzionamento elettrico, provvisto del suo cavo e del trasformatore, ideato per l'uomo a cui piace dedicare tutto il suo tempo alla cura del prato :thumbup: lo scambio perché non lo uso più da quando la moglie mi ha regalato una gettata di cemento per il giardino, grazie

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti