Vendo Bulova Accutron Deep Sea

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Brunix
Messaggi: 208
Iscritto il: ven giu 09, 2017 6:13 am

Vendo Bulova Accutron Deep Sea

#1 Messaggio da Brunix » gio nov 02, 2017 1:58 pm

Come da titolo, vendo Bulova Accutron Deep Sea, anno 1969.

L'orologio è perfettamente funzionante, e la pila è stata cambiata di recente.
La cassa ed il vetro presentano i segni del tempo che è lecito aspettarsi di vedere su di un pezzo con quasi 50 anni di storia sulle spalle.
Personalmente ho preferito lasciare il tutto originale, senza lucidare l'acciaio e/o sostituire il vetro.
Particolare importante, la ghiera, in bachelite, è praticamente intonsa, salvo una leggerissima sbeccatura ad ore 4, visibile più in foto che dal vivo.
Corona con logo Bulova.
Bracciale Bulova.

A corredo offro una scatola Bulova, anche se non originale dell'epoca.

Nelle foto che seguono, considerate che il mio polso è da 17.3cm, e che la scatoletta è stata regolata sulla posizione più stretta.
Per correttezza, segnalo inoltre che il fondello presenta dei segni lasciati in passato da un orologiaio maldestro nel tentativo di svitarlo, agli interessati posso girare altre foto dei particolari.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Chiedo 450 Euro, più eventuale spedizione con PaccoCelere1 sulla quale non mi assumo alcuna responsabilità.
Andrea.
"L'aeronautica non è stata né un settore industriale, né una scienza. È stata un miracolo." [Igor Sikorsky]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti