Vendo Breitling Avenger Blackbird 44

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Giampi
Messaggi: 705
Iscritto il: sab lug 22, 2017 9:29 pm

Vendo Breitling Avenger Blackbird 44

#1 Messaggio da Giampi » lun set 11, 2017 9:57 pm

Cassa in Titanio, colore nero come da foto.

Orologio usato occasionalmente in condizioni pari a nuovo, acquistato <u>nuovo</u> il 25 gennaio come si evince dalla data della fattura.

La mia richiesta è di € 2.600,00

Prediligo lo scambio a mano, ma posso spedire a spese e rischio dell'acquirente, con le modalità che preferisce.

Le foto sono parte integrante della descrizione. L'orologio marcia regolarmente.

Cassa in Titanio, colore nero come da foto.

Orologio usato occasionalmente in condizioni pari a nuovo, acquistato <u>nuovo</u> il 25 gennaio come si evince dalla data della fattura.

La mia richiesta è di € 2.600,00

Prediligo lo scambio a mano, ma posso spedire a spese e rischio dell'acquirente, con le modalità che preferisce.

Le foto sono parte integrante della descrizione. L'orologio marcia regolarmente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine





Maneggiando la garanzia per fare le foto, si è rovinata come vedete, il seriale è leggibile comunque. Non so se c'è modo di ripristinarla come da nuova.

Immagine


Orologio in vendita anche su altre piattaforme.


Maneggiando la garanzia per fare le foto, si è rovinata come vedete, il seriale è leggibile comunque. Non so se c'è modo di ripristinarla come da nuova.





Immagine

Orologio in vendita anche altrove.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti