[VENDUTO] Vendo Le Jour Mark I Chronograph ref. LJ-MI-004 - Nuovo e completo

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Le Jour Mark I Chronograph ref. LJ-MI-004 - Nuovo e completo

#1 Messaggio da magnolia » sab gen 23, 2021 7:12 pm

Vendo spettacolare LE JOUR MARK I CHRONOGRAPH ref. LJ-MI-004, riedizione del modello iconico prodotto dalla maison negli anni '80 e utilizzato anche dall'aviazione francese.
Trattasi di un crono pilot di una solidità e robustezza impressionante oltre che di una qualità percepita davvero notevole, con cassa da 42,5 mm e bracciale in acciaio 316L interamente rivestiti in PVD nero, movimento cronografico integrato Swiss Made ETA Valjoux cal. 7750, cristallo zaffiro antiscalfitture piatto con antiriflesso, quadrante a tre contatori con day-date e trattamento Super-LumiNova SL C3 su indici e sfere, sub 200 m, fondello e corona logata a vite, chiusura a scatoletta personalizzata con doppio pulsante di rilascio.
L'orologio è intonso, acquistato il 19 gennaio e indossato due ore, dunque è indistinguibile dal nuovo, privo del benché minimo difetto.
Il corredo è completissimo di tutto, composto da controscatola e splendido cofanetto in legno, manuale, pannetto, maglie rimosse (5) e card di garanzia ufficiale internazionale proveniente da Rivenditore autorizzato e datata gennaio 2021.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 750,00 + eventuali spese di spedizione.
(Listino euro 1999,00)
Possibile consegna a mano a Milano previo accordi.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti