[VENDUTO] Vendo WMT Sea Diver - MI6-010 Intelligence Agency Special Edition ”All Aged With Brass Bezel“

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo WMT Sea Diver - MI6-010 Intelligence Agency Special Edition ”All Aged With Brass Bezel“

#1 Messaggio da magnolia » lun ago 31, 2020 4:15 pm

Vendo splendido WMT Sea Diver - MI6-010 Intelligence Agency Special Edition ”All Aged With Brass Bezel“.

A scanso di equivoci, specifico che questo modello non c’entra nulla con quelli in vendita sul famoso marketplace che sono prodotti standard di serie venduti da importatore italiano, trattasi di una serie speciale in produzione limitata acquistabile solo sul sito di Walter Mitt (al costo di USD$ 540,00 + import), più fedele all’originale grazie ad alcuni dettagli come il vetro plastica e la ghiera in ottone, inoltre il processo di “invecchiamento” a cui questi orologi sono sottoposti su cassa, inserto ghiera e quadrante, li rende ciascuno un pezzo unico.

L’orologio è ispirato al sub del 1963 conosciuto come “James Bond” in quanto indossato da Sean Connery nel film “Goldfinger” del 1964, la cassa in acciaio 316L è da 38mm, senza spallette sulla grande corona a vite, sub 100m, vetro acrilico double domed, ghiera in ottone bidirezionale con inserto nero, calibro Miyota 8215.
La cura per il dettaglio e il trattamento vintage, in particolare del quadrante, lo rendono un hommage insolito e davvero sfizioso da osservare e da indossare.
Anche il cinturino nato, a bande longitudinali nei caratteristici colori verde-navy-bordeaux, riproduce fedelmente quello del film, compresa la misura da 16mm volutamente più stretta rispetto alle anse da 20mm della cassa.

Foto prese dal web
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Compreso nella vendita c’è anche il bracciale originale in acciaio 316L attualmente montato, tipo oyster a ribattini, riproduzione fedele di quelli dell’epoca, con confezione dedicata e acquistato a parte al costo di USD$ 120,00 + import.
Anche se è difficile da dimostrare visto il particolare trattamento vintage, assicuro che l’orologio è pari al nuovo, indossato solamente due volte, acquistato il 21 agosto 2020 e ricevuto qualche giorno dopo.
Il corredo è completo di tutto, ovvero controscatola, cofanetto contenente anche l’attrezzo per la sostituzione del bracciale e spring bars aggiuntive, bracciale full-link in aggiunta al nato di serie, certificato e garanzia ufficiale datata 21 agosto 2020.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 370,00 lievemente trattabili per utenti rapidi.
Valuto permute di mio interesse.
Possibile ritiro a mano a Milano previo accordi.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti