[VENDUTO] Vendo Citizen Promaster Eco-Drive 1000 M Professional Diver's ref. BN7020-09E - Perfetto e completo

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Citizen Promaster Eco-Drive 1000 M Professional Diver's ref. BN7020-09E - Perfetto e completo

#1 Messaggio da magnolia » mar giu 09, 2020 9:59 pm

Vendo impressionante CITIZEN PROMASTER ECO-DRIVE 1000 M PROFESSIONAL DIVER'S ref. BN7020-09E, il diver tecnologicamente più evoluto mai prodotto da Citizen nonché, a mio parere, il più bel Hyper Diver attualmente in circolazione.
Per la realizzazione di questo diver Citizen si è avvalsa dell'agenzia giapponese JAMSTEC come partner tecnico, che ha testato i prototipi utilizzando il sommergibile Shinkai 6500 ottenendo risultati strabilianti, l'orologio ha continuato a lavorare incessantemente anche a profondità ben superiori ai 1000 m di targa.

" Non è il classico Eco-Drive e non è il classico Promaster, ma un orologio con una sintesi di caratteristiche eccezionali che segue un processo produttivo diverso da quello normalmente previsto su tutti i modelli della collezione.
Viene assemblato a mano da un team dedicato ed altamente specializzato, secondo criteri familiari all'industria farmaceutica (ambiente completamente esente da polveri) ed a fronte di una rigorosa sequenza di montaggio che consente di realizzarne solo 35 al giorno. "
.. da Horbiter.com

La cassa mostruosa da 52,5 mm di larghezza e 22,2 di spessore con valvola per l'espulsione dell'elio e corona a vite è in Super Titanium (titanio con tecnologia di indurimento Duratect DLC + MRK + TIC) e ospita il calibro Eco-Drive J210 che, a piena carica, ha l'incredibile autonomia di un anno e mezzo (540 giorni !!).
Il vetro a cupola è in zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso sul lato interno, la ghiera a 120 scatti ha il sistema di bloccaggio, il quadrante nero ad altissima visibilità ospita il datario al 3 e l'indicatore della riserva di carica al 9, indici e sfere hanno trattamento luminescente in Natulite, il cinturino in poliuretano ha chiusura ad ardiglione in Super Titanium personalizzata.
L'orologio è in condizioni strepitose, pari al nuovo e privo del benché minimo difetto in quanto l'ho indossato due volte.
Il corredo, come di consueto, è completo di tutto ed è composto da controscatola in cartone, cofanetto a forma di valigetta stagna, manuale del calibro, estensione del cinturino per utilizzo con la muta, card di garanzia ufficiale italiana di noto concessionario della lombardia datata novembre 2019 e valida fino a novembre 2021.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 1000,00 + eventuali spese di spedizione
(listino 1790,00)
Possibile consegna a mano a Milano previo accordi.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti