[VENDUTO] Vendo Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1A3ER - Perfetto e completo

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Casio G-Shock Mudmaster GWG-1000-1A3ER - Perfetto e completo

#1 Messaggio da magnolia » gio giu 04, 2020 10:27 pm

Vendo fantastico CASIO "Master of G" G-SHOCK MUDMASTER GWG-1000-1A3ER, nella versione con cinturino verde militare.
Orologio fantastico per gli appassionati del genere, a mio giudizio il più bello attualmente in commercio, radiocontrollato e dotato di ricarica solare.
La quantità di funzioni è impressionante, tra cui termometro, barometro, altimetro, bussola digitale, timer, ora mondiale, allarmi, ecc .. per l'elenco completo rimando al sito del produttore.
La cassa di generosissime dimensioni (larghezza 56 mm, altezza 18 mm) è in resina resistente allo sporco e alle vibrazioni, indici Neobrite e luce LED automatica, vetro zaffiro, impermeabilità 200 m ISO 22810, tecnologia Smart Access attraverso la corona elettronica.
L'orologio è in condizioni strepitose, usato raramente e privo del benché minimo difetto, il corredo è completo di controscatola e cofanetto in metallo, libretti vari e garanzia ufficiale italiana non datata.
Manca il libretto di istruzioni che ho lasciato nella casa al mare a 1600 km di distanza, prima di scoprire che è molto più comodo averlo in .pdf sul telefono, fornisco comunque una copia cartacea che ho stampato dal sito ufficiale.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 370,00 + eventuali spese di spedizione.
(listino euro 699,00)
Possibile ritiro a mano a Milano previo accordi.
Non mi interessano scambi o permute.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti