[VENDUTO] Vendo Breil Manta Automatico ref. 2 51657.042 0 anni '90 like NOS completo

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Breil Manta Automatico ref. 2 51657.042 0 anni '90 like NOS completo

#1 Messaggio da magnolia » sab mar 07, 2020 10:02 am

Vendo questo splendido BREIL MANTA M084 automatico ref. 2 51657.042 0, orologio databile prima metà anni '90.
Trattasi di un piccolo pezzetto di storia tra gli appassionati del genere, sub 300m, calibro Myiota automatico, vetro minerale, cassa da 40mm e bracciale con prolunga da sub in acciaio, quadrante con luminosità di indici e sfere perfettamente efficiente, corona e fondello serrati a vite, chiusura logata con fermaglio di sicurezza.
L'orologio è estremamente interessante a mio avviso per le sue condizioni molto vicine a un NOS, in quanto acquistato come fondo di magazzino a novembre 2019 presso ex concessionario e indossato non più di una decina di volte, dunque pressocché perfetto, bollino adesivo ancora presente sul fondello, marcia molto bene (controllato dal mio orologiaio ha uno scarto di 3 o 4 secondi al giorno) e il bracciale è completo di tutte le maglie (2 sono state rimosse per metterlo a misura sul mio polso).
Inoltre è presente il suo corredo originale dell'epoca composto da cofanetto, tag con referenza e garanzia ufficiale.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 330,00 + eventuale spedizione.
Possibile ritiro a mano a Milano previo accordi.
Non sono interessato a scambi o permute.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti