(RITIRATO) Vendo Casio G-Shock GW-M5610-1ER

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
DeanMcQueen82
Messaggi: 1339
Iscritto il: ven apr 26, 2019 1:44 pm
Località: Parma provincia

(RITIRATO) Vendo Casio G-Shock GW-M5610-1ER

#1 Messaggio da DeanMcQueen82 » gio ago 22, 2019 3:34 pm

Buongiorno a tutti,

causa nuovo “pargolo”, ho deciso di mettere in vendita il mio ultimo (ormai, penultimo) orologio acquistato.

Trattasi della seconda e arcinota reinterpretazione del primo modello di G-Shock del 1983, che vede l’introduzione delle ultime tecnologie, ovvero: Tough Solar (ricarica solare della batteria); Multiband 6 (ricevitore di segnale radio proveniente da 6 orologi atomici, per avere l’aggiornamento di data/ora/ora legale/solare; l’unica zona scoperta da tale tecnologia è l’ex Unione Sovietica a causa delle notevoli distanze dalle sorgenti del segnale); resistenza alla pressione di 20 bar d’acqua (contro i 10 del modello originale). La linea e le dimensioni, entrambe notevolmente diverse da quelle della linea “round” di G-Shock, rende il segnatempo adatto anche a polsi più esili, anche femminili.

L’ho usato ininterrottamente dal giorno di arrivo (05/08/2019), portandolo anche in acqua domenica 18/08 senza alcun problema (sciacquato immediatamente con acqua dolce, grazie ad un rubinettino dello stabilimento balneare).

Il prezzo di listino è di €129,00, mentre in rete si trova a circa €100,00 (in amazzonia è bene fare attenzione alla referenza, per poter fare il confronto con la giusta variante di colore e funzionalità), mentre il mio

Prezzo di vendita è pari €75,00 +s.s. (Disponibile a ritiro a mano previ accordi).

Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Ora qualche foto:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di DeanMcQueen82 il mer ott 02, 2019 4:44 am, modificato 1 volta in totale.
Dino

Gutta cavat lapidem non bis sed saepe cadendo,
sic homo fit sapiens bis non, sed saepe legendo.

Giordano Bruno

Avatar utente
DeanMcQueen82
Messaggi: 1339
Iscritto il: ven apr 26, 2019 1:44 pm
Località: Parma provincia

Re: Vendo Casio G-Shock GW-M5610-1ER

#2 Messaggio da DeanMcQueen82 » mer ott 02, 2019 4:44 am

Nonostante abbia un altro G-Shock, alla fine continuo ad usare anche questo (cosa che, con gli oggetti che vendo, evito accuratamente di fare) e ne traggo soddisfazione, per cui lo ritiro dalla vendita.

Grazie, WR, per lo spazio concesso.
Dino

Gutta cavat lapidem non bis sed saepe cadendo,
sic homo fit sapiens bis non, sed saepe legendo.

Giordano Bruno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti