[VENDUTO] Vendo Seiko New Turtle PADI srpa21j1 Made in Japan - Nuovo con pellicole

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Seiko New Turtle PADI srpa21j1 Made in Japan - Nuovo con pellicole

#1 Messaggio da magnolia » mar mar 12, 2019 11:09 am

Vendo dalla mia collezione questo splendido SEIKO NEW TURTLE PADI Special Edition ref. SRPA21J1.
L'orologio è talmente conosciuto e affermato da essere diventato ormai un classico della casa nipponica, dunque non mi dilungo in inutili dettagli tecnici e caratteristiche, sottolineo che trattasi della versione "J" Made in Japan (come scritto sul dial a ore 6), ovvero quella non distribuita ufficialmente al di fuori del mercato domestico, il ché lo rende certamente più ricercato e interessante sotto il profilo collezionistico.
Mi soffermo solo sul quadrante che è straordinariamente allineato rispetto al rehaut, come si evince dalle foto, dettaglio non da poco per chi conosce questa referenza.
L'orologio è NUOVO intonso, acquistato solo per collezione, dunque mai nemmeno appoggiato al polso, presenta ancora tutte le pellicole previste dalla casa madre applicate sul fondello, bracciale (su entrambi i lati) e chiusura.
Il corredo è completo di tutto, ovvero cofanetto personalizzato PADI, controscatola, spugnetta, velina, cartellinatura, manuale del calibro e libretto con card di garanzia Seiko non datata.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 350,00 NT + eventuali spese di spedizione.
Invito cortesemente a evitare proposte al ribasso o di scambi/permute ai quali non sono in alcun modo interessato.
Come sempre mi rendo disponibile per consegna a mano a Milano.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti