[VENDUTO] Vendo Seiko 7002-7000 ref. SDS001 originale anno 1991

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Seiko 7002-7000 ref. SDS001 originale anno 1991

#1 Messaggio da magnolia » mar lug 10, 2018 2:17 pm

Vendo questo bell'esemplare di SEIKO 7002-7000 ref. SDS001 risalente all'anno 1991.
L'orologio è originale e coevo in ogni sua parte, dal quadrante alla ghiera, dal vetro alle sfere, cassa, fondello e ovviamente movimento, infatti mostra segni del tempo tipici dei vintage che a mio avviso gli donano molto.
Unica eccezione è costituita dalla corona che a mio parere non è originale (anche se funziona correttamente), inoltre segnalo che la ghiera gira bidirezionalmente ma non clicca poiché manca la sfera, infine è assente la guarnizione del fondello, tutti problemi risolvibili con pochi euro in rete.
Meccanicamente l'orologio funziona egregiamente e devo dire che al polso la tenuta del tempo è quasi sorprendente, tuttavia non ha molta autonomia e al primo avvio va scosso un pò di più del solito per farlo partire, ragioni per cui - a scanso di equivoci - lo vendo come non funzionante o "da revisionare".
In definitiva si tratta di un pezzo a cui serve molto poco per rimetterlo in pista alla grande, in alternativa - data l'originalità delle parti - può essere utilizzato come backup per altri orologi.
Vendo l'orologio solo testa ma, per chi lo volesse, posso includere il gommone aftermarket rappresentato in foto, ovviamente in regalo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 60,00 + eventuali spese di spedizione.
Disponibile per ritiro a mano a Milano previo accordi.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti