[VENDUTO] Vendo Seiko SRP661K1 Pepsi bussola - Nuovo e completo

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Seiko SRP661K1 Pepsi bussola - Nuovo e completo

#1 Messaggio da magnolia » mar lug 03, 2018 1:11 pm

Causa ridimensionamento della collezione, ho deciso di mettere in vendita a malincuore alcuni dei miei amati Seiko.
Il primo è questo SEIKO SRP661K1 (4R36-0C4C), modello di recente produzione che ha riscosso molto successo, infatti questa caratteristica configurazione con ghiera pepsi e quadrante nero è sold-out praticamente ovunque.
La cassa, da 44mm e impermeabile 100m, monta l'affidabile calibro automatico 4R36 da 41 ore di autonomia, il quadrante è nero con indici e sfere molto luminosi, il bracciale molto robusto con chiusura a scatoletta dotata di doppio pulsante di rilascio e fermaglio personalizzato.
La ghiera, bidirezionale, serve per l'individuazione dei punti cardinali (per l'utilizzo rimando alle istruzioni).
L'orologio è di settembre 2017 ma è stato utilizzato 2 volte, dunque è intonso, nessun segno seppur minimo, assolutamente perfetto.
Il corredo è completo di tutto, cofanetto e controscatola, cartellinatura, maglie aggiuntive (3), manuale e libretto con card di garanzia.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 170,00 + eventuali spese di spedizione
Come sempre mi rendo disponibile per eventuale ritiro a mano a Milano.
Non sono interessato a permute di alcun tipo.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti