[VENDUTO] Vendo Seiko vintage 6119-7470 NOS anno 1974

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Seiko vintage 6119-7470 NOS anno 1974

#1 Messaggio da magnolia » mer feb 28, 2018 5:53 pm

Vendo dalla mia collezione questo bellissimo SEIKO vintage del 1974, serie 5 ref. 6119-7470, con quadrante argenté, indici applicati e day-date in inglese-francese.
Il calibro è il 6119 prodotto da Seiko tra la fine degli anni '60 e la metà degli anni '70, meccanico a carica automatica, 21.600 alternanze e 21 rubini.
La cassa è da 37mm, water resistant, vetro hardlex, corona a filo cassa al 4 con settaggio del day-date mediante pressione, bracciale originale in acciaio completo con regolazione fine sulla scatoletta di chiusura.
L'orologio è NOS reale, fondo di magazzino mai uscito dalla sua confezione, totalmente intonso, funziona alla perfezione, le sfere mantengono tuttora la loro luminosità, presenta ancora la ceralacca completamente integra sul fondello, plastica sulla scatoletta di chiusura, cartellino originale dell'epoca con referenza e bustina Seiko.
Oggetto, sebbene di non particolare pregio, sicuramente introvabile in queste condizioni, un piccolo pezzetto di storia per appassionati del marchio giapponese.
Naturalmente essendo un orologio di 43 anni mai indossato ma solo fatto girare di tanto in tanto e, di conseguenza, mai aperto, non posso garantire l'impermeabilità né tantomeno che spacchi il secondo, evidentemente per un tipo di utilizzo quotidiano sarebbe il caso di dargli una controllata, posso solo garantire che è perfetto in tutte le sue funzioni.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Richiesta euro 150,00 escluse eventuali spese di spedizione.
Possibile ritiro a mano a Milano previo accordi.
Valuto permute solo con Seiko vintage anche di valore notevolmente superiore.
Ringrazio WR per lo spazio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti