Vendo Omega Seamaster 300 Bond Co-Axial

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Brunix
Messaggi: 208
Iscritto il: ven giu 09, 2017 6:13 am

Vendo Omega Seamaster 300 Bond Co-Axial

#1 Messaggio da Brunix » lun feb 05, 2018 8:55 am

Come da titolo, vendo Omega Seamaster 300 "Bond" quadrante nero, calibro coassiale.
Si tratta dell'ultimo modello con le caratteristiche ondine sul quadrante, sparite nella successiva versione con ghiera in ceramica.
L'orologio è del 2012, è in buone condizioni e tiene bene il tempo. Il corredo è completo: scatola, controscatola, card, manuale, sigillo e maglie aggiuntive.

Chiaramente, essendo un orologio sportivo, ed essendo stato utilizzato come tale, presenta dei normali segni di utilizzo, eliminabili comunque con una leggera operazione di lucidatura che personalmente non ho reputato necessaria.

Chiedo 1850 Euro, più eventuali spese di spedizione con corriere portavalori, sulla quale non mi assumo alcuna responsabilità.
Preferisco, e darò comunque precedenza allo scambio a mano con utenti referenziati del forum.

Al solito, come riferimento per le foto, il mio polso è da 17.3 centimetri.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Andrea.
"L'aeronautica non è stata né un settore industriale, né una scienza. È stata un miracolo." [Igor Sikorsky]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti