[VENDUTO] Vendo Garmin Fenix 5X Plus Sapphire Titanium DLC Carbon Gray ref. 010-01989-05

Area dedicata alla vendita dei propri orologi. Si prega di leggere molto attentamente il regolamento di vendita.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
magnolia
Messaggi: 1968
Iscritto il: gio giu 08, 2017 1:18 pm
Località: Olimpia Milano

[VENDUTO] Vendo Garmin Fenix 5X Plus Sapphire Titanium DLC Carbon Gray ref. 010-01989-05

#1 Messaggio da magnolia » mer gen 09, 2019 5:22 pm

Vendo GARMIN FENIX 5X PLUS ref. 010-01989-05, alto di gamma degli smartwatch della casa americana, sub 10 ATM, 16 GB di memoria, nella versione top da 51mm con vetro zaffiro, cassa in titanio DLC Carbon Gray, acclimatazione del pulsossimetro, doppio cinturino con sgancio rapido in silicone nero con fibbia in titanio e bracciale in titanio DLC Carbon Gray.
Trattasi di uno smartwatch GPS multisport con tecnologia Cardio, mappe TopoActive a colori dell'Europa con calcolo dei percorsi, in alternativa al GPS supporta anche il sistema GLONASS o Galileo, sensore Pulse Ox che fornisce informazioni sui livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue, bussola a tre assi, giroscopio, altimetro barometrico, supporta il metodo di pagamento contactless Garmin Pay, memorizza e riproduce 500 brani musicali tramite auricolari bluetooth (a parte).
La batteria ha una durata sconvolgente di 20 giorni al polso con bluetooth e notifiche attivate !!

La gamma di funzionalità e applicazioni personalizzate per questo orologio è infinita, per cui inviterei qualora interessati a visitare il sito del produttore o i vari demo sul web per approfondire la conoscenza di questo eccellente strumento.

L’orologio è pari al nuovo, indossato a dir tanto una decina di volte, non ha il minimo segno o altro su cassa e bracciale, ha il corredo completo di tutto, ovvero cofanetto con sovrascatola, manuali, secondo cinturino, maglie aggiuntive, cavo per ricarica, card di garanzia ufficiale di concessionario di Milano datata luglio 2018 e valida fino a luglio 2020.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La mia richiesta è di 600 euro, ovvero la metà del suo prezzo di listino di 1150 euro, più eventuali spese di spedizione.
Non sono interessato a permute.
Come sempre mi rendo disponibile per ritiro a mano a Milano.
In vendita anche altrove.
Ringrazio WR per lo spazio concesso.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti